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Analisi dei buff in arrivo: cosa accadrà il prossimo 3 Giugno su Hearthstone?

Analisi dei buff in arrivo: cosa accadrà il prossimo 3 Giugno su Hearthstone?

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Mancano pochi giorni al’implementazione su Hearthstone dei nuovi buff, ed attraverso questo articolo vogliamo fare chiarezza sulle novità che la Blizzard ci ha proposto.

Esamineremo carta per carta i buff che usciranno nei prossimi giorni e mi appoggerò a quello che dice l’esperto Kripparian nel suo ultimo video, aggiungendo ovviamente alcune considerazioni personali.

Dunque non restiamo con le mani in mano! Partiamo dalla nuova leggendaria neutrale che ci verrà regalata!

  • Snip Snap: Nuovo servitore leggendario neutrale a costo 3 mana, con magnetismo, eco e rantolo di morte “evoca tre microbot 1/1”. Un’ottima aggiunta a tutti i mazzi mech che ci sono ora in circolazione.
    Il rantolo di morte lo rende anche giocatile al turno 3 in mancanza di altre opzioni.

L’interazione con Ricercatrice Incauta , anche dopo il nerf, permette delle giocate fortissime, ad esempio al turno 10 si può comunque giocarlo 5 volte per un totale di 10 danni, basta avere un mech in campo.
Probabilmente con questo nerf la Blizzard ha impedito che un nuovo prete Otk prenda piede nella locanda, ma nessuno ha pensato ad un prete in versione aggressiva?

Buff

  • Spargimuco : Passa da 8 mana a 7 mana.

Questa riduzione del costo non solo ci avvantaggia dandoci la possibilità di giocarla prima, ma ci va ad occupare una possibile pescata con Psicomelone succoso che prima era occupata da servitori più rilevanti (ad 8 mana c’è Scorzalucente).
Basterà questa modifica per rendere competitivo un possibile heal druid?

  • Concimatron: Passa da 10 a 9 mana.

Se fosse stata buona a 10 mana lo sarebbe anche a 9 mana, ma non essendo giocata a 10 mana non vedrà gioco nemmeno a 9.
Scusate lo “scioglilingua”, ma anche il buon Kripparian ha fatto questo scherzo a me.
Quello che intendo è che una riduzione di un mana ad una carta che viene scontata durante la nostra partita non è stravolgente. L’impatto di questa riduzione è minimo, se invece l’avessero fatta costare 7 mana sarebbe diventata un must in tutti i token druid.
Non è così, quindi se proprio volete un ciccione nel vostro mazzo, continuate con il Gigante di mare.

  • Necromeccanica: passa da essere un 5 mana 3/6 ad un 4 mana 3/6.

Nella storia di Hearthstone i servitori a 4 mana con statistiche 3/6 hanno sempre trovato gioco, in più questa carta ha un fortissimo effetto, ovvero ci permette di attivare due volte i nostri rantoli di morte.
4 mana 3/6 è un ottimo servitore che può essere giocato anche in tempo (senza quindi sfruttarne l’effetto) ed un qualunque mazzo cacciatore, anche uno in stile più control, ha bisogno di giocare in curva per mantenere il controllo della board.
Potrebbe diventare una carta rompi gioco?

  • Risultati inaspettati : Passa da 4 mana a 3 mana.

Per tre mana evocare due servitori a costo due non è per niente male, inoltre con la riduzione di costo di un mana si può più facilmente usare in combo con i nostri servitori che ci forniscono un buff ai danni magici.

  • Galassia Portatile di Luna: Passa da 7 mana a 5 mana.

Il principale uso di questa carta in ladder è sempre stato nell’ottica di fare moltissimi danni in un solo turno sfruttando la possibilità di giocare servitori come Arcimago Antonidas, Malygos ed Alexstrasza ad un solo mana.

Il difetto è sempre lo stesso, pescare uno di questi servitori prima di aver usato questa magia comprometterebbe tutte le possibilità di vittoria di un mazzo del genere.
Ora con uno sconto di due in termini di mana può magari essere giocata anche in mazzi che non puntano al One Turn Kill.
Per gli amanti del miracle Mage sarà ancora più bello riceverla da ciclone di mana.

  • Cristallogia: Da due mana ad un mana.

Già usata a costo due e ritenuta da tutti un’ottima carta, questo sconto ne aumenta la potenza.
Nel gioco non esistono altre magie che fanno pescare carte tutorate ( carte pescate in base ad una condizione) così potenti, forse solo psicomelone del druido può competere.
Un mana per pescare due servitori che probabilmente giocheremo in curva nei turni successivi rende questa carta una 5 stelle extra lusso!

  • Tecnico pietrardente:  Passa da 6 mana a 5 mana.

Poco usata in precedenza, solo alcuni eletti (tra cui il nostro Gera89) ne hanno sfruttato l’utilità prima di questo buff.
Kripp la descrive come carta da meme deck anche dopo questo discount, ma nella mente del nostro Gerardo le rotelle stanno già girando per sfornare combo incredibili.
Se non ci credete andate a guardarvi il suo video sui buff!

  • Dispositivo di Clonazione: Passa da due mana ad un mana.

Una carta che risalta davvero poco in ladder in questo momento, probabilmente è un incentivo in più per sceglierla in arena.: Da tre mana passa a due mana.

  • Braccia aggiuntive: passa da 3 mana a 2 mana.

Magia che ha anticipato il tag “magia gemella”.
La Blizzard ci fa sapere che anche la magia “Più braccia” costerà due mana. Un Sacerdote che gioca questa carta dovrebbe essere in versione aggressiva, e forse questa carta potrebbe trasformare un archetipo immaginario in una realtà.

Basti pensare che il prete ha probabilmente il miglior servitore ad un mana possibile (la Chierica della contea) e se giocata al turno 1 ci ritroveremmo ad avere un 3/5 che può attaccare al turno 2. Non male!

  • Saltabot: Passa da 2 mana ad 1 mana.

Essendo una carta che principalmente si basa su combo (nessuno giocherà mai un saltabot per passare il turno) lo sconto sul mana potrebbe avere un impatto.
Ma il mazzo è sempre stato pieno di lacune e non è detto che questo buff possa rilanciarlo! In caso mi sbagliassi, control tremate!

  • Foschia violacea: Passa da 3 mana a 2 mana.

Non vedrà gioco in ladder nemmeno con questo buff. Forse in arena ora potrà essere scelta.

  • Imbrigliatuoni: Non cambia il costo per questo servitore, ma riceve un +1 di salute, diventando un 4 mana 3/6.

Servitore con un effetto incredibilmente forte, viene potenziato e sicuramente verrà giocato in quasi tutti i mazzi sciamano, sia aggro che control.

  • Generatore di tempeste: Passa da 7 mana a 6 mana.

Nessuno gioca questa carta nel suo mazzo, ma grazie alla hero card dello sciamano, questo potenziamento potrebbe farsi sentire.

  • Bomba spirituale: Passa da 2 mana ad 1 mana.

4 danni al tuo eroe per fare 4 danni ad un servitore sono sempre troppi, a prescindere dal costo.

  • Dott.ssa Morrigan: Passa da 8 mana a 6 mana.

Forse con l’esistenza di uno shuffle look potrebbe vedere gioco, ma sarà giocabile?
Sicuramente è una buona notizia per tutti quelli che giocano il big shaman, in quanto l’arcimago cattivo ora potrebbe evocare lei e permetterci delle fanta combo incredibili!

  • robot di sicurezza: Altro servitore a subire un +1 alla salute.

Mai giocata di main in nessun mazzo warrior, un ottimo pick dal potere eroe di Dr.Boom.
Un punto salute la rende utilizzabile in ladder?
Probabilmente no, ma sarete ancora più contenti quando vi uscirà da assemblaggio Omega se state giocando contro un mazzo aggressivo.

  • abolitore di Berillio: Questo servitore riceve un +1 di attacco, diventando un 4/8 a costo 7 mana.

Stesso discorso del robot qui sopra. Un buff non abbastanza buono per inserire due copie di questa carta nel mazzo, ma un ottimo discover per un control warrior che sta giocando contro un mazzo lento.

Ora concludo l’articolo, un po’ dispiaciuto perché secondo me Blizzard si è lasciata sfuggire un’occasione per potenziare alcune carte che avrebbero potuto avere più impatto sul meta.

Avrei adorato un potenziamento al “mastro clonatore Zerek così da avere la possibilità di creare un nuovo archetipo per il prete, ma oltre a lui anche altre carte leggendarie come Araldo celestia avrebbero potuto ricevere un buff, così da non restare li a prendere polvere in collezione.

Voi cosa ne pensate community? Avreste voluto vedere altri potenziamenti?

Se si, quali ed a quelli carte?
Rimango comunque fiducioso nella Blizzard, questi buff non sono semplici aggiunte al gioco ma una forte dichiarazione che la loro rotta è puntata verso un futuro più roseo possibile.

Al via l’espansione di Hearthstone “il Laboratorio di Frizzabombe”

Al via l’espansione di Hearthstone “il Laboratorio di Frizzabombe”

Profilo di Stak
20/03/2024 13:36 di Marco "Stak" Cresta
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A partire dalla serata di ieri, Frizzabombe, il geniale inventore e giocattolaio, ha aperto le porte del suo magico laboratorio su Hearthstone con la nuova espansione!

Con la sua valanga di opzioni nuove e nostalgiche, i giocatori troveranno sicuramente il giocattolo dei loro sogni, o magari lo costruiranno con le loro mani!

Il Laboratorio di Frizzabombe, la prima espansione nell’Anno del Pegaso di Hearthstone, introduce 145 carte inedite, tra cui Zilliax Deluxe 3000 completamente personalizzabile, una nuova abilità: Miniaturizza e il ritorno di alcuni personaggi iconici per un tuffo nel passato!

Hearthstone, i dettagli dell’espansione “IL LABORATORIO DI FRIZZABOMBE”

  • Personaggi nostalgici e iconici. Le creazioni di Frizzabombe traggono ispirazione da 10 anni di stravaganze e meraviglia nella storia di Hearthstone. Il suo laboratorio è pieno di facce conosciute e sfrutta le meccaniche dal passato di Hearthstone.
  • Zilliax Deluxe 3000. I giocatori potranno costruire le proprie carte. Zilliax Deluxe 3000 è completamente personalizzabile. Quando si costruisce il proprio mazzo, sarà possibile scegliere due moduli Zilliax per unire i loro costi, statistiche ed effetti e creare lo Zilliax perfetto. Infine, si potrà completare il proprio Zilliax con gli ultimi ritocchi cosmetici.
  • Nuova abilità: Miniaturizza. Alcune delle creazioni di Frizzabombe hanno anche una loro copia a misura di divertimento! Giocando una carta con Miniaturizza si ottiene una copia 1/1 da un Mana nella propria mano. Si potrà giocare subito la versione Mini per rincarare la dose, oppure conservarla per scatenare un effetto potente ma poco costoso con il giusto tempismo.
  • Ricompensa Colifero l’Artista. Colifero, una delle carte Artista presenti ne Il Laboratorio di Frizzabombe, ha un talento speciale per catturare le fattezze della carta che si pesca e trasferirle ai propri servitori in gioco come effetto speciale. Connettendosi subito, i giocatori riceveranno questo servitore Leggendario in regalo!
  • Stagione di marzo della modalità Imprevedibile. I giocatori possono tuffarsi per un mese intero nella storia di Hearthstone, grazie alla modalità Imprevedibile! Il 1° marzo è stato in rotazione solo il set Retaggio. Il 2 marzo, la prima carrellata di carte aggiuntive di Hearthstone, La maledizione di Naxxramas, è stata aggiunta alla selezione di carte. Il 3 marzo, è stato aggiunto Goblin vs Gnomi, e così via: ogni giorno è stata aggiunta l’espansione di carte successiva, fino a quando non abbiamo ripercorso l’intera storia di Hearthstone!

IL COMPLEANNO DI HEARTHSTONE

Musica per tutto l’anno. Per la prima volta nella storia di Hearthstone, la colonna sonora del gioco è disponibile per i giocatori e potranno ascoltare la musica che conoscono e amano ovunque essi vogliano. Inoltre, arriveranno altre pubblicazioni nel corso dell’anno.

I dettagli dal post ufficiale di Hearthstone

Frizzabombe in persona è qui per darti il benvenuto nel suo meraviglioso laboratorio! Ha portato con sé nuovi mazzi sperimentali da provare, dandoti qualcosa di emozionante da giocare a ogni partita. Che fulgisplendenza!

Frizzabombe il Fulgisplendente

Cosa ti aspetta: Nuova abilità – Miniaturizza

Alcuni dei giocattoli di Frizzabombe hanno anche una loro versione a misura di divertimento! Le carte con l’abilità Miniaturizza forniscono una versione Mini 1/1 da 1 Mana di loro stesse quando vengono giocate. Gioca le tue Mini al momento giusto per un carico di potenza a basso costo!

Capitano Giocattolo Tarim
Canaglia Curiosa
Chiave Inglese Esplosiva

Cosa ti aspetta: Personaggi e meccaniche nostalgici

Il Laboratorio di Frizzabombe celebra i 10 anni di Hearthstone! Frizzabombe omaggia la storia di Hearthstone riportando alla luce meccaniche iconiche e nuove variazioni di personaggi classici. Gioca di nuovo con le tue carte preferite!

Re dei Pupazzi
Raza Risigillato
Incublocchi

Cosa ti aspetta: Zilliax Deluxe 3000

E, finalmente, probabilmente la più grande invenzione di tutte: Zilliax Deluxe 3000! Se non riesci a trovare esattamente la carta che ti serve, puoi sempre costruirtela tu. Quando costruisci il tuo mazzo, scegli tra otto moduli, somma i loro costi, effetti, le loro statistiche in modo da personalizzare la tua carta. Quindi, scegli un ritocco cosmetico per renderlo proprio come vuoi!

Zilliax Deluxe 3000

Immagini moduli Zilliax Deluxe 3000

Cosa ne pensate di tutte queste novità community? Siete già entrati nel nuovo Laboratorio di Frizzabombe? Fatecelo sapere con un commento sul gruppo ufficiale!

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Hearthstone compie 10 anni nell’universo di Warcraft: ecco premi e ricompense in arrivo per le celebrazioni

Hearthstone compie 10 anni nell’universo di Warcraft: ecco premi e ricompense in arrivo per le celebrazioni

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12/03/2024 12:06 di Marco "Stak" Cresta
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HS compie 10 anni!  – Le taverne di Azeroth sono in fermento e tutti sono invitati a partecipare ai festeggiamenti per il decimo anniversario di Hearthstone! Per celebrare questa importante occasione e dare il via all’anno di Warcraft, in cui festeggerà il suo 30° anniversario, i giocatori potranno godere di una serie di attività e ricompense per commemorare una pietra miliare di Warcraft nei giochi Blizzard.

Partecipa alla festa e celebra insieme a Hearthstone 10 anni di divertimento ricchi di carte e avventure con una serie di eventi in Hearthstone e World of Warcraft. Accedendo a Hearthstone potrai ottenere anche il Destriero di Hearthstone Ardente in World of Warcraft.

Ottieni il Destriero di Hearthstone Ardente per i 10 anni

Giocatori e giocatrici potranno provare Hearthstone tra l’11 marzo e il 14 maggio per ottenere il Destriero di Hearthstone Ardente in World of Warcraft. Mettere le mani su questa cavalcatura volante unica è facile… e divertente! È la tua prima volta su Hearthstone? Ti basterà superare il tutorial per ricevere la cavalcatura. Se frequenti abitualmente la Locanda, ti basterà accedere per ottenere la cavalcatura e aggiungerla alla tua collezione di World of Warcraft.

Insieme a una cavalcatura nuova di zecca, aggiungerai anche la nuova impresa Hearthstone: Edizione Ardente alla tua collezione.

Oltre a questo, per i giocatori della locanda le offerte per il 10° anniversario di Hearthstone comprendono:

  • 12 carte speciali che includono una carta “Dono” per ogni classe e una carta speciale extra: Harth Maltoforte!
  • Uno speciale Percorso Ricompense di gioco per guadagnare le versioni dorate delle 12 carte “Dono” e persino una speciale Moneta di Compleanno

A partire da oggi, i giocatori possono anche iniziare le loro missioni di gioco per guadagnare uno speciale dorso per il 10° anniversario!

Le ricompense in arrivo su World of Warcraft

I tornei di Hearthstone appaiono periodicamente nelle capitali e potrai sederti ai tavoli da gioco per giocare a una versione di Hearthstone direttamente all’interno di World of Warcraft.

  • Quando: 11-18 marzo
  • Dove: Porto di Roccavento, Durotar (fuori da Orgrimmar) e Valdrakken

Resta nei paraggi abbastanza a lungo e affronterai una sfida speciale con Frizzabombe dove potrai sconfiggere servitori iconici da aggiungere al tuo mazzo e ottenere altre nuove e divertenti ricompense a tema Hearthstone!

Ricompense:

  • La cavalcatura Rosa dei Venti
  • Il famiglio Burba
  • Il giocattolo Tavolo da Gioco di Hearthstone
  • Il Borsone del Collezionista da 36 scomparti
  • L’Insegna della Locanda
  • La Pietra del Ritorno Pietra del Focolare
  • La trasmogrificazione Cappello Fortunato di Reno
  • La trasmogrificazione Cintura del Tavernaio

Il decimo anniversario di Hearthstone è ufficialmente iniziato community! Diamo inizio ai festeggiamenti!

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Nuova patch su Hearthstone: ecco i dettagli dei nerf/buff per Standard e Battlegrounds

Nuova patch su Hearthstone: ecco i dettagli dei nerf/buff per Standard e Battlegrounds

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22/02/2024 20:06 di Marco "Stak" Cresta
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Come promesso nel corso della settimana, gli sviluppatori di Hearthstone hanno effettivamente lanciato una nuova patch nella Locanda. Questa riguarda sia il formato Standard che Battlegrounds, con svariati interventi tra nerf e buff che riguardano altrettante carte e personaggi del gioco.

Andiamo a vedere tutti i dettagli, riportando anche le considerazioni dei devs per ogni singolo intervento pubblicato oggi.

Aggiornamenti di Hearthstone

Commento degli sviluppatori: Abbiamo due obiettivi per questa patch. Primo, vogliamo indebolire alcune anomalie del meta. Secondo, vogliamo sperimentare potenziamenti minori su svariate carte che presto usciranno dal formato Standard, specialmente nelle classi attualmente più deboli, per vedere se possiamo farle uscire di scena col botto. La nostra speranza è che i giocatori provino alcune di queste strategie durante queste ultime settimane prima della loro scomparsa. Si tratta di un esperimento, perciò terremo conto delle impressioni dei giocatori e dei dati di gioco per valutare il loro successo. 

Le seguenti carte sono state modificate per essere meno potenti:

Melma su Ruote

  • Prima: 2/5
  • Ora: 2/4 

Addetto alla Melma

  • Prima: 7/7
  • Ora: 5/7 

Creazione del Caos

  • Prima: Infligge 6 danni. Evoca un servitore casuale da 6 Mana. Distrugge le ultime 6 carte del tuo mazzo.
  • Ora: Infligge 5 danni. Evoca un servitore casuale da 5 Mana. Distrugge le ultime 5 carte del tuo mazzo. 

Commento degli sviluppatori: Riguardo al nostro primo obiettivo, cioè quello di smorzare le carte troppo potenti, lo Stregone risulta essere l’anomalia più evidente in quasi tutti i gradi. Il mazzo è forte in tutte le fasi del gioco, perciò abbiamo deciso di ridurre la sua potenza sia a metà che a fine partita, per adeguarlo agli altri. 

Riflessi Infranti

  • Prima: Seleziona un servitore. Ne mette una copia nel tuo mazzo e sul tuo lato del campo.
  • Ora: Seleziona un servitore non Titano. Ne mette una copia nel tuo mazzo e sul tuo lato del campo.  

Commento degli sviluppatori: Il Druido in stile ramping non ha un potere eccessivo nella maggior parte delle situazioni, ma sta diventando un’anomalia enorme ai piani alti del grado Leggenda. I Titani erano stati progettati per essere carte uniche con effetti potenti da poter attivare magari un paio di volte per partita, non dieci. Vogliamo che i Titani restino un tipo di carta dal potere che spicca, perciò le abbiamo rimosse dalla selezione di carte che Riflessi Infranti può prendere di mira. 

Tiratrice Scelta Cieca

  • Prima: [3 Mana] 1/3
  • Ora: [4 Mana] 3/3 

Commento degli sviluppatori: Cacciatore di Demoni ha i suoi alti e bassi. Ora è a un punto in cui non viene giocato molto, né ha particolare successo a molti livelli di gioco, ma continua a essere un elemento molto potente per i giocatori ai piani alti del grado Leggenda. Nello specifico, abbiamo ricevuto molti feedback secondo cui i giocatori non amano che questa carta possa generare così tanti danni nelle parti iniziali della partita. Pertanto vogliamo rallentare questa carta di un turno per rendere i suoi danni concentrati più lenti e più scomodi, e potenziare gli altri archetipi del Cacciatore di Demoni in questa patch per i fan della classe in tutti i gradi. 

Le carte qui sopra potranno essere disincantate per ricevere in cambio il pieno valore in Polvere Arcana per due settimane dopo la patch 28.6.2. 

Le seguenti carte sono state modificate per essere più potenti:

Berserker Sanguepiaga

  • Prima: [8 Mana]
  • Ora: [7 Mana] 

Dall’Aldilà

  • Prima: [10 Mana]
  • Ora: [9 Mana] 

Auscultatore del Terrore

  • Prima: Provocazione. Rantolo di Morte: evoca un Non Morto 6/6 con Provocazione.
  • Ora: Provocazione. Rinascita. Rantolo di Morte: evoca un Non Morto 4/4 con Provocazione.  

Domatore del Flagello

  • Prima: [2 Mana] 2/2
  • Ora: [1 Mana] 1/2 

Comandante Malaspira

  • Prima: 2/6
  • Ora: 3/7 

Patto con un Diavolo

  • Prima: Evoca due Vildemoni 3/3 con Furto Vitale. Se il tuo mazzo non ha servitori, ne evoca un altro.
  • Ora: Evoca due Vildemoni 3/3 con Furto Vitale. Se il tuo mazzo non ha servitori, ne evoca altri due.

Rovesciare l’Idolo

  • Prima: [5 Mana]
  • Ora: [4 Mana] 

Marchio dello Scherno

  • Prima: Pesca una carta. Se non è un servitore, infligge 3 danni al nemico con meno Salute.
  • Ora: Pesca una carta. Se non è un servitore, infligge 4 danni al nemico con meno Salute. 

Ispettore della Fossa

  • Prima: [2 Mana] 3/2
  • Ora: [1 Mana] 2/1 

Plasmaenergia

  • Prima: Grido di Battaglia: trasforma tutte le Magie nella tua mano in altre che costano (2) in più. (Mantengono il loro costo originale)
  • Ora: Grido di Battaglia: trasforma tutte le Magie nella tua mano in altre che costano (3) in più. (Mantengono il loro costo originale) 

Ripulitore Sommerso (generata da Ripulitore di Azshara)

  • Prima: Grido di Battaglia: mette nella tua mano 3 Robot casuali.
  • Ora: Grido di Battaglia: mette nella tua mano 3 Robot casuali. Costano (1) in meno. 

Visitatore Misterioso

  • Prima: Riduce di (2) il costo delle carte copiate dall’avversario.
  • Ora: Riduce di (3) il costo delle carte copiate dall’avversario. 

Psicologo Forense

  • Prima: Provocazione. Rantolo di Morte: copia una carta casuale dalla mano dell’avversario.
  • Ora: Provocazione. Rantolo di Morte: copia due carte casuali dalla mano dell’avversario. 

Ammiraglio Zannuncino

  • Prima: [8 Mana] 8/8. Grido di Battaglia: se sono stati evocati altri 8 Pirati sotto il tuo controllo in questa partita, depreda il nemico!
  • Ora: [7 Mana] 7/7. Grido di Battaglia: se sono stati evocati altri 7 Pirati sotto il tuo controllo in questa partita, depreda il nemico! 

Restauratrice Demolitiva

  • Prima: [4 Mana] 4/4
  • Ora: [3 Mana] 3/3 

Aggiornamenti alla Battaglia

Cambiamenti alla selezione delle Ricompense di Missione
  • Frammento Solido è stata rimossa dalla selezione delle Ricompense di Missione.
  • Ricompensa A Due Teste è stata esclusa da Jandice Barov.
  • Amalgama Stabile è stata resa più difficile da completare nelle partite con le Bestie.
  • Oltre il Miraggio e Manomissione Temporale sono state rese più difficili da completare nelle partite con gli Elementali o i Pirati.

 

Cambiamenti alle Ricompense di Missione

Armatura Divina

  • Prima: Alla fine del tuo turno, +6/+6 e Scudo Divino al servitore più a sinistra nella tua mano.
  • Ora: Alla fine del tuo turno, +8/+8 e Scudo Divino al servitore più a sinistra nella tua mano. 

Pugnale Rituale

  • Prima: Dopo che un tuo servitore con Rantolo di Morte è morto, gli fornisce permanentemente +4/+4.
  • Ora: Dopo che un tuo servitore con Rantolo di Morte è morto, gli fornisce +5/+5 permanentemente. 

Scudo Speculare

  • Prima: Dopo ogni Ricarica, +4/+4 e Scudo Divino a un servitore nella Locanda.
  • Ora: Dopo ogni Ricarica, +6/+6 e Scudo Divino a un servitore nella Locanda. 
Aggiornamenti alla selezione dei servitori
  • Razziatore Sconsiderato e Vigilante Worgen sono stati rimossi dalla selezione dei servitori.
  • Navigatore Vilpinna e Zapp Luceviva sono stati reinseriti nella selezione dei servitori.
Aggiornamenti ai servitori

Terraiolo

  • Prima: [Livello 3]
  • Ora: [Livello 4] 

Jazzista Tintarella di Luna

  • Prima: [Livello 2] 2/3
  • Ora: [Livello 3] 2/5 

Ciclone Crepitante

  • Prima: [Livello 3] 4/1
  • Ora: [Livello 2] 3/1 

Elementale del Fuocobrado

  • Prima: [Livello 4] 7/4
  • Ora: [Livello 3] 6/3 

Vilcinghiale

  • Prima: 1/4. Dopo che hai lanciato 3 Magie, consuma un servitore nella Locanda per ottenere le sue statistiche.
  • Ora: 3/8. Dopo che hai lanciato 2 Magie, consuma un servitore nella Locanda per ottenere le sue statistiche. 

Zapp Luceviva

  • Prima: 8/16
  • Ora: 11/22
Aggiornamenti alle Magie della Locanda

Stimolante Sospetto

  • Prima: [2 Oro] Congela un servitore nella Locanda. Se è Congelato alla fine di questo turno, raddoppia le sue statistiche.
  • Ora: [3 Oro] Seleziona un servitore nella Locanda. Blocca la carta nella tua mano per un turno e raddoppia le sue statistiche. 

Fluidità

  • Prima: [Livello 3]
  • Ora: [Livello 5] 
Fluidità

Conchiglia della Clonazione

  • Prima: [5 Oro] Ottieni una copia di un Murloc nella tua mano.
  • Ora: [4 Oro] Ottieni una copia di un Murloc non Dorato nella tua mano. 
Conchiglia della Clonazione

Specialità degli Scagliatruce

  • Prima: [Livello 3]
  • Ora: [Livello 4] 
  • Commento degli sviluppatori: Anche se di solito far aumentare una carta di un Livello Locanda la indebolisce, in questo caso vediamo questa modifica più come un potenziamento. Questo perché le Magie della Locanda di Livello 4 hanno più copie nella selezione rispetto agli altri Livelli, e perché la selezione della Genesi Magica diventa molto più forte al Livello 4 con l’inclusione di Blu Profondo. 
Specialità degli Scagliatruce

Risoluzione dei problemi e miglioramenti al gioco

  • [Hearthstone] Risolto un problema per cui Malfurion l’Infetto nella mano iconica del Druido di Harth non elargiva Armatura quando giocata.
  • [Battaglia] Regina Azshara, Toki dell’Infinito e Aranna Cercastelle sono stati reinseriti nella selezione degli eroi.
  • [Battaglia] Il Potere Eroe di Fungomante Flurgl è stato rimosso dalla selezione dei Poteri Eroe di Maestro Nguyen.
  • [Battaglia] Risolto un problema per cui la versione del Potere Eroe di Sire Denathrius di Stregoneria Selvaggia poteva lanciare Identità Svelata.
  • [Battaglia] Risolto un problema per cui Audizioni Aperte non funzionava.
  • [Battaglia] Risolto un problema per cui l’effetto di Malchezaar, Principe del Ballo non si ripristinava quando si utilizzava Fluidità o Scambio di Servitore.
  • [Battaglia] Risolto un problema per cui i servitori potenziati da Stimolante Sospetto non potevano essere ulteriormente potenziati dopo aver giocato.

 

Cosa ne pensate di tutte queste modifiche community? Quale buff/nerf vi ha maggiormente colpito? Fatecelo sapere con un commento sul gruppo ufficiale di Powned! La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

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