Amnesiac in #5 Legend con il suo Sciamano Midrange!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il celebre giocatore del Team Archon Amnesiac ha recentemente giocato nella straordinaria posizione numero #5 del rank Legend di Hearthstone con una lista Sciamano Midrange!

La lista è molto simile alle precedenti versioni di Shammy Mid e vede nel Valoroso dei Tauren un preziosissimo alleato essendo presenti tantissimi tipi di carte totem (oltre ovviamente al potere eroe di Thrall).
Anche il buon Al’Akir è presente nel deck per dare il giusto peso al Late Game di questo solidissimo deck che Amnesiac è riuscito perfettamente a sfruttare all’interno della Top10 della ladder.

sciamano midrange

Cosa ne pensate community? Di seguito troverete la lista ed il video (la parte con lo Sciamano inizia dopo il 25° minuto) del famoso pro alle prese con questa lista assolutamente indicata per tutti gli “Sciamani” appassionati del mitico Thrall!

Lista

Clicca qui per visualizzare la lista Sciamano Midrange di Amnesiac!

Video

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701