ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Amez in streaming: ecco quando seguire il Pro dei TES

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Siamo lieti di presentare alla community il nuovo calendario degli streaming di Amez, celebre giocatore italiano di Hearthstone del team TES-Gaming!
Sperando che questo servizio sia di vostro gradimento, vi auguriamo una buona visione e vi diamo appuntamento a domani alle 16 per il primo grande show!

Introduzione – pagina FB

Stream schedule confirmed!

Ho deciso di provare a intraprendere questo progetto di stream in modo più costante, sono partito dicendo anche in stream di voler fare due sessioni di stream a settimana ma ho deciso di implementare a 3, cosí che se in settimana mi capitasse di avere un impegno e di saltarne una non sarebbe un grandissimo problema.

Ho deciso i giorni: Lunedì, Mercoledì e Giovedì dalle 16.00 alle 20.00 circa, ovviamente non sarà escluso qualche stream random, tempo e voglia permettendo, al di fuori da queste date! Spero vi piaccia l’iniziativa, ho intenzione di centrare lo stream sulla ladder e occasionalmente tornei o ancor più raramente arena in caso di posizioni in ladder soddisfacenti.

Sarà uno stream a stampo anche “educativo” per quanto riguarda il gioco e cercheró sempre di spiegare il perchè delle giocate e i processi mentali, sentitevi liberi di chiedere e fare domande in chat sul game o no e saró ben felice di intavolare una piccola discussione o semplicemente di rispondere. Ovviamente anche se il proposito è uno stream “serio” e basato sulla visione di competitive ladder non mancherà certo l’occasione di farci due risate e dire due scemenze!

Calendario

  • Lunedì: 16.00 – 20.00
  • Mercoledì: 16.00 – 20.00
  • Giovedì: 16.00 – 20.00

Diretta

Guarda il video live di Amezzz su www.twitch.tv


Amez in streaming: ecco quando seguire il Pro dei TES
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701