Amaz lascia il team Liquid e fonda il suo Team personale!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Jason “Amaz” Chan, popolare streamer e celebre giocatore di Hearthstone, lascia ufficialmente il Team Liquid per realizzare il desiderio di creare un Team tutto suo. Questa nuova squadra si chiama Team Archon ed è stata fondata da Jason il primo Novembre del 2014.
Attualmente, oltre chiaramente ad Amaz, nel team sono presenti l’Americano Firebat ed il Canadese Hostly anche se alcune voci non confermate parlano di un avvicinamento di un altro noto top Player al team Archon: sembra infatti che Forsen è attualmente in trattativa per entrare in questa nuova quanto già famosa squadra. 

team archon

Poco sotto riportiamo il comunicato rilasciato dal team Liquid a cui, in rosa, rimane attualmente solo Savjz; anche qui però, circolano diverse voci che vorrebbero Monk, Neirea ed il giocatore dei MYM’s ThijsNL molto vicini ad un accordo con la compagine Olandese. 

From today, Amaz is no longer member of Team Liquid. This comes a little sooner than expected, as his contract was to run a while longer. When we sat down together to talk about the future, Amaz let us know that he wants to try to form his own team. As a fellow team owner, this is an ambition I can understand and respect. I’ve gotten to know Jason as a professional who knows what he wants and how to get there. If he has his eyes set on making this work, I expect him to do just fine for himself.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701