ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Amaz fuori dal Team Archon: terremoto in arrivo nella Locanda?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La notizia è di quelle che difficilmente viene presto dimenticata: il celebre Amaz, storica figura della Locanda internazionale di Hearthstone, ha ufficialmente lasciato il suo Team Archon per entrare nel progetto NRG eSports!
Dopo aver giocato per il Team Liquid, il giovane Jason Amaz Chan decideva di fondare il suo team personale che, a partire dal Novembre del 2014, avrebbe scritto una parte della storia di Hearthstone grazie ai celebri giocatori che avevano deciso di farvi parte (su tutti il campione del mondo 2014 Firebat) e grazie ai tanti eventi online che avrebbe riscosso un successo planetario come l’Archon Team League!

La decisione di Amaz di lasciare il team è qualcosa di assolutamente inaspettato e “storico” (se nel senso positivo o negativo solo il tempo potrà dirlo) che a questo punto vede il suo futuro in fortissimo dubbio.
Ancora poco chiara la motivazione che ha spinto Amaz ad entrare nel nuovo team mentre dalla casa degli NRG viene pubblicato il seguente post:

Aspettando più utili informazioni ed un comunicato stampa ufficiale non ci resta che chiedere, a tutta la community, cosa ne pensate di questa notizia?


Amaz fuori dal Team Archon: terremoto in arrivo nella Locanda?
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701