Amanti di Occhiobuio… il Warlock Murloc è arrivato!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Esilarante mazzo per chi lo gioca, terribile deck per chi lo subisce… il mazzo Wurlock (Warlock Murloc xD) è purtroppo caduto parzialmente in disuso con l’arrivo del cugino Zoo, anche e sopratutto per il suo costo: vi serviranno infatti 5120 Polvere Arcana per costruirlo da zero. Ma una volta pronto per essere giocato, e completo di tutte le carte che lo compongono, questo deck non vi farà sicuramente rimpiangere la spesa!
Apparentemente semplice da giocare richiede invece una certa pratica, sopratutto nella comprensione delle varie sinergie, tra i servitori, da poter scatenare anche con pochissimi cristalli di mana!
Per tutti i nostalgici dei tempi della Beta (tempi in cui questo mazzo faceva il bello ed il cattivo tempo), la lettura di questa guida porterà sicuramente indietro l’orologio…questo perchè chiunque, o perchè lo giocava divertito, o perchè lo subiva infastidito, ha potuto conoscere il Warlock Murloc! E quindi chiunque vedrà questa news…sarà, almeno per un istante, di nuovo tentato di fare affidamento su queste anfibie creature per vincere i suoi match su Hearthstone!!

 

Clicca qui per visualizzare la guida allo Stregone Wurlock

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701