ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
amalgamation

The Great Amalgamation è la rissa della settimana: ecco le liste consigliate!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

The Great Amalgamation – Da questa sera è disponibile una nuovissima sfida per la modalità rissa di Hearthstone!

Si tratta di “Il Grande Amalgama”, modalità nella quale il gioco sarà contraddistinto dal fatto che ogni servitore sarà, contemporaneamente, un elementale, un Mech, un Demone, un Murloc, un Drago, una bestia, un pirata ed anche un totem, proprio come il celebre servitore Amalgama dell’Incubo.

In questa rissa dovremo costruire il mazzo da giocare, ricordando sempre la peculiarità della sfida (sono quindi consigliate carte come il Condottiero Murloc o il Bucaniere Acquanera) grazie alla quale ogni servitore presente nel nostro mazzo rappresenterà tutti i tipi presenti nel gioco.

Proprio per questa caratteristica, è bene ricordare che carte “rimozione” come il Granchio di Golakka o il Granchio Affamato attiveranno il loro potere su tutti i servitori presenti nella partita.

Di seguito andiamo a proporre alcune liste che si sono rivelate utili in passato per poter vincere almeno una sfida della modalità, più una proposta invece da Silent Nick (di cui alleghiamo anche il video all’interno della lista) cosi da poter mettere le mani sulla bustina classica gratuita in palio per questo evento settimanale.

Le liste consigliate per Amalgamation

Classe Nome Mazzo Costo
Warrior – Rissa Il Grande Amalgama  10800
Amalgamation Shaman – Rissa Il Grande Amalgama  11040
Warlock – Rissa Il Grande Amalgama  10720
Big Murloc Warlock – Rissa Il Grande Amalgama  14600
Lista (+ video) per “Grande Amalgama” – consigliato da Silent Nick  5540
Aggro Amalgam Shaman  6280
Brawl Deck consigliato per “Grande Amalgama”  2860

 

Cosa  ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701