ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Altro leak su Heartstone: l’ultima carta svelerà il luogo dell’espansione?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Durante la serata di ieri è stato svelato da Blizzard il quarto teaser trailer della nuova espansione, grazie al quale sono stati confermati sia il Dottor Boom che l’Arciladro Rafaam, ultimo dei cattivoni convocati.

L’Arciladro Rafaam si è, inoltre, presentato a tutti come la vera mente dietro a questo nuovo diabolico piano ed è proprio lui il protagonista dell’ultima carta svelata. L’immagine è stata mostrata per la prima volta da Hearthstation.com ed è poi stata pubblicata da molte altre realtà internazionali.

Nell’immagine della carta in questione si può chiaramente vedere Dalaran, luogo evidentemente scelto da Rafaam per iniziare questa nuova e malvagia missione, dove si trovano anche le prigioni del Violet Hold (cliccate qui per ulteriori approfondimenti sulla fortezza violacea).

Cosa ne pensate community? La discussione è aperta!


Altro leak su Heartstone: l’ultima carta svelerà il luogo dell’espansione?
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701