ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Altro Ban da Twitch per Forsen

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Forsen, uno dei più conosciuti giocatori e streamer di Hearthstone, è recentemente stato allontanato dalla nota piattaforma streaming Twitch.

La cosa ha sollevato un piccolo polverone sui social, anche perchè non è la prima volta che lo svedese finisce nel mirino dei moderatori di Twitch. A causa di ragioni ancora sconosciute, il canale dello streamer è stato infatti  chiuso per una terza volta (i precedenti ban risalgono a Maggio ed a Settembre 2020) e non si sa a quanto equivale la durata della sospensione.

Secondo alcuni utenti della sua community, Forsen potrebbe essere stato bannato a causa di una violazione del copyright musicale, un qualcosa per cui in passato abbiamo già visto altri nomi d’eccezione finire con dei ban temporanei…pensiamo ad esempio a JakeNBake, a LIRIK, o anche al celebre Pokimane.

Il post di comunicazione sul ban

Il post di Gallow.

Al momento quindi, non è purtroppo chiaro per quanto dovranno aspettare le svariate centinaia di migliaia di fan dello streamer svedese, ma non appena ne sapremo di più non esiteremo a riportare tutti gli aggiornamenti qui su Powned.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701