ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Altri nuovi bundle nello shop di Hearthstone

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nel corso della serata di ieri sono stati intravisti dei nuovi contenuti all’interno dello shop ufficiale di Hearthstone, che ora andremo a scoprire in ogni loro dettaglio. Stiamo specificatamente parlando di almeno tre nuovi bundle, di cui conosciamo tutti i primi dettagli.

Il primo contenuto che riportiamo è il Tavern Special, un bundle che contiene dei pacchetti di carte di Forgiati nelle Savane, più alcune carte leggendarie della medesima espansione; poi vediamo il Bob’s Bargain dedicato in modo specifico alle carte dell’Anno della Fenice (al suo interno sia dei pacchetti che delle leggendarie appartenenti a questo anno competitivo), ed infine il Bob’s Bargain dedicato al formato selvaggio, provvisto quindi di carte/pacchetti utili per il WILD.

Ecco i contenuti in questione come riportati sul sito ufficiale:

  • Tavern Special – 35 (?) bustine di Forgiati nelle Savane + 2 carte leggendarie di Forgiati nelle Savane
  • Bob’s Bargain (Phoenix) – 40 (?) bustine dell’Anno della Fenice + 2 carte leggendarie dell’Anno della Fenice
  • Bob’s Bargain (Wild) – 40 (?) bustine WILD + 2 carte leggendarie WILD

Al momento non è chiaro il numero esatto di pacchetti che si possono ricevere dato che alcuni giocatori ne hanno segnalati 24 o 30, mentre altri addirittura 40.

Ecco le anteprime di questi nuovi contenuti nello shop:

Cosa ne pensate community? Aggiungerete uno o più di questi bundle alla vostra collezione?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701