ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Altri nerf in arrivo su Hearthstone?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Questa mattina la community di Hearthstone è stata colpita da un fulmine a ciel sereno. Sul noto forum Reddit si parlava della possibilità del nerf alla Strega di Mare Naga, vista il suo spropositato utilizzo in Wild.
Dean “Iksar” Ayala, Game Designer Blizzard, è intervenuto riguardo a questa questa e ha annunciato che il meta Wild è tenuto sotto controllo. La discussione però non si è fermata al meta Wild ed è qui che l’annuncio è stato eclatante. Secondo Iksar, anche il meta Standard sarebbe sotto controllo e ha già dichiarato quali sono le carte sotto d’occhio e quindi quali potrebbero subire nerf.

Le carte incriminate sono: Custode del Sole Tarim, Chiamata alle armi, Evocatrice Astiosa, Gul’Dan il Razziasangue, Patto tenebroso, Bibliotecario Coboldo, Esplorare gli Abissi e Demone Guardiano.
Inoltre si valuterà anche il potere eroe del Paladino con Baku la Mangialune.

Iksar non ha annunciato se e quando ci saranno questi nerf. La cosa sicura è una: tutti i mazzi in meta sono tenuti sotto controllo e se ci dovessero stare degli aggiustamenti il meta subirà una forte rivoluzione. Tutto questo ad un mese dall’uscita della prima espansione dell’anno del Corvo.

Voi che ne pensate di questi possibili nerf? Ditemi cosa cambiereste e come!!


Altri nerf in arrivo su Hearthstone?
Simone "tolsimir" Valerioti

Sono un ragazzo di 25 anni iscritto alla facoltà di Ingegneria Informatica a Roma. Sono un Player di Hearthstone appassionato dei videogiochi di ogni genere sin da piccolo. Un'altra passione che ho è quella del giornalista sportivo,infatti prima dell'università avevo pensato di fare un corso da giornalista. Scrivendo per Powned.it posso quindi unire queste due passioni e fare il giornalista (e-)sportivo, o almeno ci si prova!!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701