Altri nerf in arrivo su Hearthstone: DH Rogue, Pirate Warrior e mazzi Galakrond gli osservati speciali!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con un nuovo tweet pubblicato sui social il Senior Game Designer di Hearthstone Dean Iksar Ayala ha fatto sapere che una nuova importante tornata di bilanciamenti è in arrivo sul gioco.

Questa volta nel mirino dei devs ci sono i mazzi dell’archetipo Galakrond, alcuni dei quali sono probabilmente più forti di quello che “dovrebbero”, e poi anche il Deathrattle Rogue ed il Pirate Warrior, come riportato sempre nel post da Iksar.

Pur non sapendo con precisione quando questa patch dovrebbe essere rilasciata, sappiamo che potrebbe volerci ancora una settimana e che comunque conosceremo maggiori dettagli sui bilanciamenti in arrivo subito dopo l’epifania. Questa nuova patch dovrebbe poi anche riguardare Battlegrounds, modalità per la quale sono già pronti dei nuovi servitori, dei nuovi eroi e dei nuovi nerf/buff per i prossimi 2/3 mesi.

Cosa ne pensate community? La discussione è come sempre aperta!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701