Altre carte svelate: nuovi Naga (tra cui la leggendaria del Priest) e carte a tema navale
Inarrestabili sono i reveal della nuova espansione di Hearthstone. Notte o mattina che sia non fermano i vari content creator dal rivelare le nuove carte (e nuovi Naga) di Rotta per la Città Sommersa.
Ieri in serata è stata presentata la Naga leggendaria della classe Prete, Sacerdotessa Valishj, nuova Naga da 0 Mana e con body da 1 Attacco e 1 Salute. Ed è proprio questa particolarità nel costo e nel body che rendono ancora più “strano” l’effetto.
“Grido di Battaglia: ricarica un Cristallo di Mana vuoto per ogni magia che hai lanciato in questo turno“. Capirete che il suo costo nullo permette libertà totale nell’utilizzo delle Magie non inficiando il computo finale (in termini di Mana).
Altre carte, poi, tra la notte/mattina di oggi, hanno visto non solo un altro Naga, questo molto possente, ma anche l’arrivo di alcune magie a tema navale. Scagliamorta Strisciante è un Naga Epico Generico da 7 mana (5/9) che infligge danni AoE a condizione di aver lanciato tre magie quando era in mano.
Le altre due carte, invece, sono due Magie, una del Rogue ed una del Priest. Quella del Rogue è Epica da 5 Mana ed oltre ad evocare due 3/3 Pirati con Stealth, metterà anche una carta Sommersa in fondo al mazzo. Questa carta (lanciata direttamente in fase di pesca) evocherà ulteriori due 3/3 Pirati con Stealth.
Whirlpool, invece, è una nuova Magia Epica Natura a 9 Mana del Priest che distrugge tutti i servitori nemici sul campo e tutte le copie delle carte distrutte, dovunque esse siano. Una bella rimozione insomma…
Anteprima Carte
Che ne pensate di queste carte? Qual è la migliore? Fateci sapere la vostra…
Articoli correlati: