ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Altre 2 carte rivelate questa notte: ecco la nuova arma del Rogue ed un Elementale per Thrall!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nella notte sono state svelate altre due carte che presto arriveranno nella Locanda di Hearthstone con l’espansione Operazione Apocalisse.
Sono due carte di classe, la prima è del Ladro ed è un arma rara mentre la seconda è dello Sciamano ed è un elementale epico.
L’arma, Necrium Blade, costa 3 e ha 3 attacco e 2 durabilità ed è armata di un particolare potere: “Rantolo di morte: Attiva il rantolo di morte di un tuo minion casuale”.
Il servitore epico dello Sciamano, Thunderhead, è invece una 4 mana con body 3/5 caratterizzata dal fatto che, con lui in campo, “dopo aver giocato una carta con sovraccarico, evoca 2 Sparks 1/1 con assalto“.

 

Secondo voi queste carte vedranno gioco? Fateci sapere che ne pensate! Ricordiamo che sfruttando l’ultima offerta degli Amazon Coins, potrete acquistare uno o entrambi i pre-order ad un prezzo scontato: clicca qui per avere ulteriori dettagli!

Simone "tolsimir" Valerioti

Sono un ragazzo di 25 anni iscritto alla facoltà di Ingegneria Informatica a Roma. Sono un Player di Hearthstone appassionato dei videogiochi di ogni genere sin da piccolo. Un'altra passione che ho è quella del giornalista sportivo,infatti prima dell'università avevo pensato di fare un corso da giornalista. Scrivendo per Powned.it posso quindi unire queste due passioni e fare il giornalista (e-)sportivo, o almeno ci si prova!!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701