ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Altra sfida nella community: JackT lancia il guanto a Budilicious!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Evidentemente bastava solo una piccola spinta alla community di Hearthstone affinché le sfide personali e le grandi battaglie per l’onore e la gloria si infiammassero a catena una dopo l’altra!
Come molti di voi sapranno, qualche giorno fa ho personalmente sfidato Pool8 lasciando scegliere alla community quale sarà il campione che rappresenterà me e la struttura di Powned nella grande battaglia del DreamHack (per chi non l’avesse ancora fatto…vi ricordiamo di votare cliccando qui)…oggi, a distanza di pochissime ore, una nuova grande gara sta per partire con due grandi protagonisti della community!
Il nostro JackTorrance ha infatti sfidato Budilicious: l’obiettivo della scommessa? Raggiungere la Top100 nella stagione di Maggio.
Cosa si giocheranno questi due celebri personaggi della Locanda italiana? Non è dato ancora saperlo e, anche attraverso questo articolo, li invitiamo a farci sapere cosa hanno in mente perché, oltre ogni altra cosa, è “il pegno” in palio che a noi interessa conoscere!!
JackTorranceBudilicious…tocca a voi!


Altra sfida nella community: JackT lancia il guanto a Budilicious!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701