ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Altra proposta contro gli Aggro: vi presentiamo il Control Shaman di Gera89!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il nostro Gera89 ha recentemente proposto nella community un mazzo che sta usando in questi giorni il cui scopo, come quello di moltissimi altri, è sempre lo stesso: contrastare le ondate di Aggro e di mazzi Face presenti nella ladder.
Sicuramente non economico o alla portata di tutti, questa lista si caratterizza per un costo necessario alla sua costruzione “mostruoso” (vi serviranno quasi 18.000 Polveri per costruirlo da zero) e per il fatto che un terzo del deck è formato da creature leggendarie.

Le parole di Gera89: 

Ho modificato una versione di questo deck che girava nella Locanda e mi sembra davvero forte anche se il livello di difficoltà è 9/10.
E’ sicuramente meta broken: forte contro Pirati, Shaman Aggro, Reno (giocando molto conservativi) e contro praticamente tutti gli archetipi del Sacerdote.

N’zoth (2)

Tra i servitori coinvolti troviamo N’Zoth che è ancora una volta capitano di un particolare team composto da CairneSylvanas VentolestoFaucigelide e dalla nuova recluta Occhi Bianchi.
Tante le rimozioni e, nota particolare, la presenza della carta Ricerca Ancestrale.

Sperando che questo mazzo possa aiutarvi nella vostra battaglia contro il resto del mondo…vi auguriamo una buona scalata ed un buon divertimento!

La Lista

Clicca qui per la lista Control Shaman N’Zoth di Gera89!


Altra proposta contro gli Aggro: vi presentiamo il Control Shaman di Gera89!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701