ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Altra novità nella Locanda: ecco il Conjurer Mage!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Un’altra interessante novità è da poco apparsa nella ladder di Hearthstone e sta velocemente guadagnando una lunga serie di estimatori…stiamo parlando della nuova versione del COnjurer Mage, mazzo usato sia da Fateos che da Ogbf per raggiungere il vertice del Legend.

Questa lista si caratterizza, e prende il nome, dalla carta Chiamata dell’Evocatore, grazie alla quale potremo distruggere un nostro servitore, magari esausto ed al termine del suo ciclo sul campo da gioco, sostituendolo con 2 nuovi che costeranno esattamente quanto questo.
In più questa è una Magia Gemella, e quindi ogni volta che la useremo ci permetterà di avere in mano una sua copia pronta per l’utilizzo.

In questo caso però abbiamo due versioni leggermente diverse dell’archetipo “COnjurer” del Mago, con un deck meno costoso ed uno che invece è decisamente più “imponente”, e vede al suo interno molti più servitori leggendari per il late game.

Insieme a queste liste andiamo poi a vedere, come sempre, tutte le altre liste in questione protagoniste in queste ultime ore, compresa una versione dell’Hand Mage, ed un’altra dello Zoolock!

Le liste

Classe Nome mazzo     Costo    
Hand Mage da #26 Legend di OGBF    10240      
Zoo Warlock da #10 Legend di MrYagut    7360      
Freeze Mage da #19 Legend di Solegit    8320      
Bomb Hunter da #24 Legend di Meati    6660      
Conjurer Mage da #26 Legend di Ogbf    10240      
Conjurer Mage da #19 Legend di Fateos    12440      


Altra novità nella Locanda: ecco il Conjurer Mage!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701