Altra leggendaria per lo Sciamano: ecco questa volta Bandersmosh!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In meno di un’ora abbiamo conosciuto due nuove creature leggendarie che presto andranno a comporre molte delle liste competitive dello Sciamano Thrall con l’aggiornamento della Discesa dei Draghi.

Dopo il devastante scopriamo anche il nuovo “Bandersmosh“, un servitore da 5 mana svelato dal fortissimo Thijs, caratterizzato da un body 5/5 ed armato con un potere molto particolare e pesantemente basato sul fattore random.

Infatti, per ogni turno che Bandersmosh resterà nella nostra mano assumerà le sembianze (ed i poteri) di un servitore leggendario casuale (pur restando sempre un 5/5)…una carta che apre quini ad infiniti potenziali utilizzi, ma che per sua stessa natura potrebbe non trovare un eccessivo spazio nel competitivo.

Voi cosa ne pensate? La discussione è aperta!

 Il video

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.