Altra bomba su Hearthstone: i devs presentano dei nuovi Buff ed una nuova leggendaria!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Non sono passate neanche 24 ore dall’ultimo importante annuncio relativo ai nerf di Hearthstone che gli sviluppatori di Blizzard hanno pronta in serbo per noi un’altra bomba di primissima scelta.

Pochi minuti fa i devs hanno infatti reso noto il prossimo 3 Giugno inizierà un nuovo evento chiamato l’Ascesa dei Robot (dovrebbe terminare il primo di Luglio), che introdurrà nella Locanda una lunga serie di modifiche alle carte (dei buff, dei potenziamenti veri e propri) ed una nuova creatura neutrale leggendaria chiamata T4GL18, disponibile gratuitamente per tutti durante il periodo dell’evento.

Questo nuovo servitore T4GL18 sarà considerato parte di Operazione Apocalisse e come tale uscirà dalla rotazione assieme a quel set, ma NON sarà rinvenibile nelle buste di Operazione Apocalisse.
La copia Dorata di T4GL18 sarà ottenibile solo come parte dell’evento Ascesa dei Robot, mente la versione normale potrà essere solo creata con la Polvere Arcana.

Per quanto riguarda le modifiche, Blizzard ha fatto sapere che i bilanciamenti sono da intendersi “definitivi” e che quindi i potenziamenti a queste carte resteranno tali anche nel momento in cui l’evento terminerà.

Andiamo a vedere, di seguito, quali sono i cambiamenti scelti dagli sviluppatori in questo caso.

Il Domabombe Boom è tornato alla fase di progettazione per potenziare il suo arsenale e perfezionare alcuni dei suoi progetti preferiti. Dai un’occhiata alle novità in arrivo nella Locanda durante l’evento Ascesa dei Robot a partire dal 3 giugno, tra cui un nuovissimo servitore Leggendario, T4GL18!

HS_Blog_Divider_Filigree_Bar.png

Ammira il tuo nuovo padrone meccanico!

Ottieni il massimo dall’evento Ascesa dei Robot effettuando l’accesso tra il 3 giugno e l’1 luglio per ottenere una copia Dorata del nuovo servitore Robot generico Leggendario T4GL18! Fondi quest’ammasso di ferraglia tagliuzzante con un altro Robot per costruire qualcosa di possente, poi fallo un’altra volta!

NEUTRAL__BOT_700_enUS_SN1PSN4P_Gold.png

Ti sei perso l’evento? Potrai comunque creare una versione normale di T4GL18 al solito costo di 1.600 Polvere Arcana.

  • Nota importante: T4GL18 sarà considerato parte di Operazione Apocalisse e come tale uscirà dalla rotazione assieme a quel set, ma NON sarà rinvenibile nelle buste di Operazione Apocalisse. La copia Dorata di T4GL18 sarà ottenibile solo come parte dell’evento Ascesa dei Robot, mente la versione normale potrà essere solo creata con la Polvere Arcana.

HS_Blog_Divider_Filigree_Bar.png

Cambiamenti alle carte:

Il terribile Domabombe Boom è stato molto impegnato nel laboratorio e ha messo a punto alcuni potenziamenti per carte di ogni classe! I cambiamenti a queste carte saranno permanenti e l’aggiornamento alle statistiche rimarrà anche in seguito all’uscita di Operazione Apocalisse dal formato Standard del prossimo anno. Per un maggiore contesto e ulteriori dettagli sul perché stiamo aggiornando queste carte, abbiamo incluso i commenti del team di progettazione:

Per questo aggiornamento abbiamo deciso di prendere due carte di Operazione Apocalisse di ogni classe e fornire loro un piccolo potenziamento. Pensiamo che tutte le carte scelte possano portare a esperienze divertenti e interessanti, e crediamo che questi cambiamenti ti faranno pensare in modo differente alla composizione dei mazzi. La nostra speranza è che alcune di queste carte aggiornate vengano utilizzate in modo costante fino alla prossima rotazione dei set, mentre altre possano ispirare mazzi completamente nuovi senza avere un impatto negativo durevole sulle relative classi. Se l’obiettivo di un aggiornamento al bilanciamento è quello di eliminare le anomalie del meta, quello dell’aggiornamento Ascesa dei Robot è di ispirare nuove idee divertenti. Non vediamo l’ora di sentire cosa ne pensi!

Druido

Spargimuco ora costa 7 Mana (invece di 8).

cardchanges_arrow.png

Concimatron ora costa 9 Mana (invece di 10).

cardchanges_arrow.png
Cacciatore

Necromeccanica ora costa 4 Mana (invece di 5).

cardchanges_arrow.png

Boomzooka di Flark ora costa 7 Mana (invece di 8).

cardchanges_arrow.png
Mago

Risultati Inaspettati ora costa 3 Mana (invece di 4).

cardchanges_arrow.png

Galassia Portatile di Luna ora costa 5 Mana (invece di 7).

cardchanges_arrow.png
Paladino

Cristallogia ora costa 1 Mana (invece di 2).

cardchanges_arrow.png

Tecnico Pietrardente ora costa 5 Mana (invece di 6).

cardchanges_arrow.png
Sacerdote

Braccia Aggiuntive ora costa 2 Mana (invece di 3).

cardchanges_arrow.png

Dispositivo di Clonazione ora costa 1 Mana (invece di 2).

cardchanges_arrow.png
Ladro

Saltabot ora costa 1 Mana (invece di 2).

cardchanges_arrow.png

Foschia Violacea ora costa 2 Mana (invece di 3).

cardchanges_arrow.png
Sciamano

Generatore di Tempeste ora costa 6 Mana (invece di 7).

cardchanges_arrow.png

Imbrigliatuoni ora è un servitore 3/6 (invece di 3/5).

cardchanges_arrow.png
Stregone

Bomba Spirituale ora costa 1 Mana (invece di 2).

cardchanges_arrow.png

Dott.ssa Morrigan ora costa 6 Mana (invece di 8).

cardchanges_arrow.png
Guerriero

Robot di Sicurezza ora è un servitore 2/6 (invece di 2/5).

cardchanges_arrow.png

Abolitore di Berillio ora è un servitore 4/8 (invece di 3/8).

cardchanges_arrow.png

Vuoi vedere queste carte in azione? Assicurati di collegarti per l’evento robotico a invito che si terrà il 3 e 4 giugno.

HS_Blog_Divider_Filigree_Bar.png

ArenaUpdate_14p4_600x192_EK01.png

La nostra prossima stagione dell’Arena sarà elettrizzante!

Il Domabombe Boom ha bisogno di soggetti di prova, e quale miglior luogo dell’Arena per trovarli? A cominciare dall’aggiornamento Ascesa dei Robot del 3 giugno, le carte disponibili nel draft dell’Arena ruoteranno e saranno disponibili i seguenti esplosivi set:

  • Classico
  • Base
  • Goblin vs Gnomi
  • Gran Torneo
  • Karazhan
  • Operazione Apocalisse
  • L’ascesa delle ombre

CrystalsDivider.png

Resta sintonizzato per ulteriori dettagli su ciò che è in arrivo su Hearthstone con l’aggiornamento Ascesa dei Robot. Ci vediamo nella Locanda!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.