ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Almeno 10 nerf ripristinati prima dell’arrivo del nuovo anno!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In passato avevamo già parlato della possibilità che su Hearthstone venissero applicati dei ripristini per le carte nerfate…ed ora la cosa si inizia a concretizzare.

Per iniziare saranno dieci le carte colpite, e come riportato da Iksar stesso su Twitter queste apparterranno, rispettivamente, 5 al set selvaggio, 4 all’anno del Corvo (quindi delle carte che ruoteranno in WILD con l’inizio del nuovo anno – secondo un leak intitolato “della Fenice“-) ed anche una dell’Anno del Drago…fatto questo che conferma la possibilità di vedere un “ripristino” anche per una carta dell’Anno del Drago.

La grande domanda a cui tutti ora cercano una risposta è: “quale sarà questa carta standard che verrà ripristinata“?…una domanda che non troverà facile risposta vista l’ampia gamma di possibili scelte.

I devs aggiorneranno sicuramente tutti attraverso i canali ufficiali, anche se Iksar stesso ha anticipato che questi numeri potrebbero subire delle variazioni, in base anche a quella che sarà la situazione all’avvio della nuova season.

Il post


Almeno 10 nerf ripristinati prima dell’arrivo del nuovo anno!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701