Alle 14 al via gli European Spring Preliminary: 6 gli italiani coinvolti!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Aggiornamento 21.00: Anche Snowman purtroppo fuori. Solo Turna passa alla giornata di Domenica!

Aggiornamento 20.30: ChallengerGX purtroppo fuori. Solo due gli italiani rimasti dentro.

Aggiornamento 20.25: Turna vince e vola in finale…domani si giocherà il tutto per tutto!!

Aggiornamento 19.50: Dona96 e Snowman, purtroppo, non riescono a passare il turno. Sono fuori 🙁

Aggiornamento 19.00: Dona96 elimina Neirea ed avanza nel Loser Bracket!

Aggiornamento 18.26: Turna grandioso in Top16!!

Aggiornamento 17.15: il nostro Turna è in Top32!!!

Aggiornamento 17.00: RickM purtroppo non riesce a passare il turno. E’ fuori.

A partire dalle 14 di oggi inizieranno gli importanti European Spring Preliminary che decreteranno quali giocatori potranno partecipare agli Europei Spring veri e propri!
Tra gli italiani coinvolti troviamo ChallengerGx, il duo del Team Atrax Snowman e Saulgoodman, il celebre Dona96 del Team Next Gaming, RickM del Team DMTK Brawlers (che si conferma, ancora una volta, una delle formazioni più in forma della nazione) ed infine il giovanissimo Sammarinese Turna, giocatore che solo da qualche giorno si è unito al roster del Team Powned (qui la news con le parole a caldo del giocatore): a tutti loro vogliamo fare i nostri migliori auguri per queste due importanti giornate, sperando che possano portare il più in alto possibile tutta la nostra community!

Cliccando qui troverete la news troverete inoltre tutti i mazzi che è stato possibile vedere e che verranno giocati questo pomeriggio da tutti i giocatori coinvolti mentre, di seguito, riproponiamo la news ufficiale Blizzard nella quale viene lanciato l’evento di questo fine settimana ricordandovi che in Italia sono due le Locations che ospitano questo appuntamento: il Planet di Milano e l’Awesome di Monsummano!

PK77QNE7X85I1461053566188

Tabellone

Clicca qui!

Dettagli dello streaming in diretta

Non potete venire di persona? Nessun problema! L’evento verrà trasmesso in diretta streaming in lingua inglese sul canale ufficiale di Twitch dedicato a Hearthstone e  in italiano sul canale Twitch di Everyeye.it.

Orari:

Sabato 14 maggio – Spring Preliminary Day 1 – 14:00 CEST

Domenica 15 maggio – Spring Preliminary Day 2 – 14:00 CEST

Pronti per la battaglia? Che vinca il migliore!!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701