ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Alla Blizzcon protagonista anche il Challengestone!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Un recente Tweet di Kripp conferma la presenza alla Blizzcon del torneo Challengestone, celebre evento competitivo di Hearthstone le cui caratteristiche hanno da sempre interessato decine di migliaia di avventori della Locanda in tutto il mondo!

Come molti di voi sicuramente ricorderanno il Challengestone è infatti un torneo caratterizzato di alcune particolarità assolutamente uniche nel loro genere: nell’ultima edizione ad esempio, vinta dall’americano Firebat, si potevano usare solo carte epiche, carte leggendarie o carte del set dell’espansione “Il Gran Torneo” (clicca qui per ulteriori dettagli).

Pensate che questo torneo possa avere come regola quella di usare, grazie a particolari account di gioco, solamente le carte della nuova espansione?


Alla Blizzcon protagonista anche il Challengestone!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701