Alextrsasza eroe? Ci pensa Dark Glacius con il suo nuovo Concept!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il membro della community italiana di Hearthstone Dark Glacius ha deciso di creare per noi un nuovo concept sull’eroe che in tanti desiderano un giorno vedere in Hs sotto queste vesti…parliamo della meravigliosa Alexstrasza e delle sue carte Drago!
Abbiamo deciso di inserire nella rubrica HearthstoneCraft questa nuova idea di DarkGlacius per l’assoluta attenzione che ha dedicato in ogni minimo dettaglio!
Speriamo vi piaccia!
Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Ciao sono Dark Glacius, vi presento un nuovo Concept di una Classe che mi piacerebbe vedere nella Locanda di HearthStone.
Protagonisti sono i Draghi (quasi tutti i Draghi di Azeroth, da quelli Blu a quelli Bronzei) e, in particolare, Alexstrasza che sarà sarà il nuovo Eroe.
Ho creato una nuova meccanica per questa Classe, simile all’Ispirazione. Si tratta della Sete di Sangue, essa è legata ai servitori e si attiverà ogni volta che il nostro Eroe subirà danni, che sia il nostro turno o quello dell’avversario, infatti il Potere Eroe è fatto proprio per aiutarci ad attivare l’abilità quando è il nostro turno. Costa 1 di mana e ci farà subire 1 danno, in compenso tutti i nostri servitori dotati di questa abilità si potenzieranno.
 

Eroe e Potere Eroe

Eroe Potere Eroe

Le Carte

Magia 4 Magia 5 Magia 6 Magia 7 Magia 8 Magia 9 Magia 10 Magia 11 Magia 12 Servitore 13 Servitore 14 Servitore 15 Servitore 16 Servitore 17 Magia 13 Magia 14 Potere Eroe Servitore 1 Servitore 2 Servitore 3 Servitore 4 Servitore 5 Servitore 6 Servitore 7 Servitore 8 Servitore 9 Servitore 10 Servitore 11 Servitore 12 Magia 2 Servitore 18 Leggendaria 1 Leggendaria 2 Leggendaria 3 Magia 1

Magia 3

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.