ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Al via Ricordi Mammuttici, nuova stagione classificata di Hearthstone!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Da poche ore è ufficialmente iniziata nella Locanda di Hearthstone la nuova e 48° stagione competitiva di gioco, ultima dell’anno del Mammuth e che, per l’appunto, si chiama “ricordi mammuttici“.
Ricordiamo infatti a tutta la community che pochi giorni fa Blizzard ha annunciato l’imminente arrivo del nuovo anno competitivo, chiamato Anno del Corvo, che dovrebbe giungere nella Locanda dal prossimo Aprile.
Ricordiamo inoltre a tutta la nostra community che, visti i problemi che hanno recentemente colpito le ranked del gioco, le classificate sono temporaneamente disabilitate per permettere ai devs di intervenire e risolvere i piccoli bug che hanno colpito diversi giocatori.

Cosa ne pensate del nuovo dorso? Di seguito la news ufficiale!

La stagione classificata di marzo 2018 è qui! Questo significa che c’è un nuovo dorso delle carte disponibile che potrai aggiungere alla tua collezione!

HSDivider.png

L’anno del Mammut è stato grandioso, ma si avvicina il momento di dare il benvenuto a una nuova annata di Hearthstone! Saluta adeguatamente il pachiderma prima che arrivi l’anno nuovo e otterrai un bel ricordo. Aggiungi il dorso delle carte Anno del Mammut alla tua collezione giocando a Hearthstone nel mese di marzo!

Questo nuovo dorso sostituisce il disegno del retro delle tue carte e mostrerà i risultati che hai raggiunto in Hearthstone. Aggiungi il dorso delle carte Anno del Mammut alla tua collezione vincendo 5 partite a qualsiasi grado in modalità Classificata (formato Standard o Selvaggio). Troverai il dorso Anno del Mammut nel forziere delle ricompense alla fine della stagione classificata di marzo.

Il forziere delle ricompense per la modalità Classificata viene assegnato in base al grado più alto raggiunto nel corso di una stagione classificata. I forzieri possono contenere dorsi delle carte, Polvere Arcana e carte Dorate, e si ottengono giocando in modalità Classificata (formato Standard o Selvaggio). Otterrai un forziere a stagione in base al grado più alto raggiunto tra i due formati.

YotM_Cardback_HS_Lightbox_LW_500x345.png

Non dimenticare che più avanzerai nella ladder della modalità Classificata, più in vantaggio sarai nella scalata del mese successivo. Dopo la fine della stagione Classificata, quando avrà inizio la nuova stagione verrai retrocesso di quattro gradi rispetto alla posizione raggiunta. Se hai raggiunto il grado Leggenda, verrai riportato al grado 4.

Festeggia la fine dell’anno di Hearthstone con la stagione classificata di marzo, Ricordi Mammuttici!

standardFormat_divider_EK_600x100.png


Al via Ricordi Mammuttici, nuova stagione classificata di Hearthstone!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701