Al via una nuova collaborazione con Redbull: ecco la rubrica creata dai nostri giocatori!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Siamo lieti di annunciare l’avvio di una nuova collaborazione per Powned.it con uno dei più noti ed importanti brand del mondo: la celebre Red Bull!
Da questo momento in poi infatti, il team di caster e giocatori di Powned.it, insieme al formidabile staff dei Drunken Cats, si occuperà di creare contenuti video per Redbull.com che verranno poi pubblicati sul noto sito dell’azienda leader nel settore, tra le altre cose, delle bibite energetiche!

Nello specifico, cercheremo di tenere aggiornata quanto più possibile la community sugli sviluppi del meta, sulla presentazione della nuova espansione e sui migliori mazzi del momento con dei brevi video che usciranno due volte al mese e che saranno prontamente diffusi sia sul nostro portale che sui principali canali social di Hearthstone!

Sperando che il materiale qui presentato sia di vostro gradimento, vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento con l’episodio numero uno: l’Anno del Kraken!

Fonte: Redbull.com

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701