emea battlegrounds

Al via le iscrizioni dell’EMEA Battlegrounds CUP

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

EMEA CUP – Segnaliamo a tutta la nostra community che sono da poco disponibili le prime informazioni su di un nuovo importante torneo che riguarderà direttamente la scena competitiva di Battlegrounds.

Sono infatti aperte le iscrizioni per il primo evento EMEA CUP, un torneo aperto a tutti che andrà a celebrare il nuovo campione di Battlegrounds dell’Europa, l’Africa ed il Medio Oriente.

Ecco come funzionerà il tutto:

Dettagli EMEA Battlegrounds CUP

Sei pronto ad affrontare i migliori giocatori della modalità Battaglia di Hearthstone di Europa, Medio Oriente e Africa? La prima EMEA Battlegrounds Cup è arrivata! I migliori 16 giocatori della modalità Battaglia si scontreranno dal 16 al 18 ottobre per una fetta del montepremi da 10.000 $. Tra i partecipanti ci saranno otto personalità conosciute della community di Hearthstone e otto tra i migliori giocatori europei della ladder. Se pensi di avere le carte in regola per dimostrare di essere uno dei migliori in Battaglia, ecco spiegato come funziona la Cup:

  •  Gli inviti ai giocatori in ladder saranno basati sui migliori giocatori al 28 settembre.
  •  Ogni giocatore di ladder verrà accoppiato con un giocatore della community. Si prediligeranno accoppiamenti basati sullo stesso paese/lingua.
  • Le otto coppie saranno suddivise in Divisione A e Divisione B.
    • Le squadre della Divisione A si daranno battaglia venerdì per determinare le due squadre migliori che avanzeranno ai playoff di domenica.
    • Le squadre della Divisione B si daranno battaglia sabato per determinare le due squadre migliori che avanzeranno ai playoff di domenica.
  • Le squadre competeranno ogni giorno in diverse lobby private e ogni giocatore riceverà dei punti in base ai risultati ottenuti.
  • Le due squadre con il maggior numero complessivo di punti di ogni giornata avanzeranno alla fase successiva di domenica, dove giocheranno otto partite.
  • I premi verranno suddivisi tra le prime quattro squadre:
    • 1ª squadra: 5.000 $ – 2.500 $ a testa
    • 2ª squadra: 2.400 $ – 1.200 $ a testa
    • 3ª squadra: 1.600 $ – 800 $ a testa
    • 4ª squadra: 1.000 $ – 500 $ a testa

Nelle prossime settimane avremo altre informazioni da condividere, incluse quelle relative a commentatori, giocatori partecipanti, squadre e dove seguire l’evento. Per ulteriori informazioni, consulta il regolamento qui. Per ora, assicurati di seguire le ultime settimane della Stagione 2 dell’Hearthstone Grandmasters 2020, solo su YouTube. Buona fortuna e buon divertimento, ci vediamo nella Locanda!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701