Al via la stagione di Dicembre: ecco le ultime novità con cui iniziare in ladder!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con l’inizio di questa Domenica è ufficialmente iniziata anche l’ultima stagione dell’anno di Hearthstone, grazie alla quale potremo ricevere il nuovo dorso del Fuoco Infernale (che potrete trovare poco sotto).

Questa season sarà molto particolare perché fra poco più di una settimana sarà definitivamente disponibile la nuova espansione “La Discesa dei Draghi“, che introdurrà nella locanda più di 100 carte, che andranno certamente a cambiare gli equilibri del meta stravolgendo l’attuale aspetto delle classificate.

Mancano però ancora quasi 10 giorni, ed in attesa che le carte a tema drago, e tutte le novità della prossima espansione, siano finalmente alla nostra portata andremo ora a riportare alcuni interessanti aggiornamenti che riguardano sia la scena standard, sia quella selvaggia e che hanno ben figurato in queste ultime ore in competitivo.

Sperano che queste possano essevi utili, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Le liste

ClasseNome Mazzo
Quest Hunter da #6 Legend di Risai
Evolve Shaman da #1 Legend di ZELKNOW
N’Zoth Control Warrior da #14 Legend di Akatsu
Highlander Hunter da #82 Legend di Sidisi
Token Evolve Shaman da #8 Legend di Stormfever
Burn SHaman da #8 Legend di Stormfever
Malygos Druid di Ares
Spell Hunter di ArcticFox
Evolve Tempo Shaman di Tumkin
Thief Priest WILD
N’Zoth Paladin WILD di SaltyMcNulty
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.