Al via la nuova stagione di Hearthstone!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con l’arrivo del primo giorno di Settembre è ufficialmente iniziata un’altra nuova stagione competitiva su Hearthstone, che come sempre ci regalerà, alla sua conclusione, uno spettacolare card back da aggiungere alla nostra collezione.

Questa volta la stagione è stata chiamata “Sea of Dunes“, in onore del “mare di sabbia” presente nel deserto di Vol’Dun, una delle 3 zone che compongono Zalandar.
Questa zona di Azeroth precedentemente era nota per essere una vivissima e rigogliosa giungla mentre oggi appare come una distesa di sabbia inabitabile e pericolosa, frequentata da molti criminali esiliati proprio in questo deserto per i loro “peccati”.

In questa zona in particolare troviamo due razze ancora molto attive e determinate per il controllo del deserto: i Vulpera ed i  Sethrak, due razze rappresentate nel gioco con alcune nuove carte come la Vulpera Imbrogliona o la celebre Vessina.

Il post

Cosa ne pensate community? Vi piace questo nuovo card back?
La discussione è aperta!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701