ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Al via la nuova stagione di Agosto di Hearthstone!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso un nuovo post pubblicato sulla pagina Twitter ufficiale di Hearthstone è stato svelato il nuovo card back in arrivo con la season appena iniziata.

Quella di Agosto sarà per svariati motivi una delle stagioni “più calde” dell’anno per la locanda dato che fra pochi giorni sarà finalmente disponibile la nuova espansione Salvatori di Uldum (qui tutti i dettagli sui contenuti in arrivo), grazie alla quale verranno introdotte nelle classificate un gran numero di nuove liste (qui invece abbiamo visto i primi esperimenti proposti dai pro) competitive e tanti importanti aggiornamenti.

Dopo circa un mese dall’uscita della nuova espansione ci potrebbe poi essere anche una nuova patch di bilanciamento che mischierà ancora una volta le carte in tavola, e che metterà in dubbio gli equilibri presenti nel meta.

Come sempre, vincendo almeno 5 partite in qualsiasi modalità otterremo un nuovo card back che questa volta, forse con un pochino di ritardo, sembra essere completamente ispirato all’anno del Corvo:

Cosa ne pensate community? La discussione è aperta!


Al via la nuova stagione di Agosto di Hearthstone!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701