ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Al via la nuova season WILD di Hearthstone: ecco il Buff Paladin proposto da Nicola Marconi

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Una nuova entusiasmante stagione competitiva di Hearthstone è iniziata da poche ore e come per la modalità standard anche in quella selvaggia tantissimi giocatori si sono già lanciati alla caccia del migliori posizionamento possibile.
Tra questi anche il buon Nicola Marconi, pluricampione Europeo ed italiano di tuffi che ha partecipato a svariati mondiali della sua disciplina ed a 3 manifestazioni olimpiche con indosso la divisa azzurra, ma anche esperto giocatore di Hearthstone ed attivissimo membro della community (capita spesso di leggere i suoi botta e risposta su Twitter con gli sviluppatori di Blizzard).

Per questa prima fase di season, Nicola ha scelto di giocare un Buff Paladin (da lui ideato) che gli sta permettendo di avanzare a gran velocità (in win streak) nella ladder selvaggia: si tratta di una lista Midrange/Control che basa tutta la sua strategia sul potenziamento delle creature del deck per cosi giocare, per lo stesso costo in mana, dei servitori decisamente più “grossi” di come apparivano originariamente.
Presente ovviamente anche Brann Barbabronzea che ci permetterà di far proccare due volte il Grido di Battaglia delle nostre creature come nel caso del Tecnico Pietrardente che fornirà un prezioso +4/+4 ai servitori nella nostra mano!

Cosa ne pensate di questa lista? Augurandovi una buona consultazione ed un buon divertimento, vogliamo ricordare a tutti gli amanti del selvaggio che per condividere con noi le scelte operate nel WILD basterà caricare in lista mazzi il deck da loro scelto per giocare.

La lista

Classe Nome Mazzo Costo
Buff Paladin di Nicola Marconi  8200


Al via la nuova season WILD di Hearthstone: ecco il Buff Paladin proposto da Nicola Marconi
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701