ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Al via la nuova season di Hearthstone: i Night Elf ed il potere del Moonwell i protagonisti!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Da poche ore è ufficialmente iniziata la nuova stagione competitiva di Hearthstone, l’undicesima di questo 2018 che sarà integralmente incentrata sul Moonweel e sui suoi straordinari poteri rigenerativi.
Il Moonweel (letteralmente “Pozzo Lunare”) è una sorgente colma di acqua sacra e magica proveniente dal “Well of Eternity“, il Pozzo dell’Eternità, che alimenta la vita dell’Albero del Mondo (lo stesso Albero del Mondo da cui è stato staccato un celebre Ramo).
Ovviamente non esiste soltanto un Pozzo Lunare su Azeroth ma ve ne sono moltissimi sparsi in tutto il mondo…alcuni dei quali sono ormai corrotti e ricolmi di una sostanza che non fornisce più gli effetti benefici dell’acqua sacra.
Entrando in un normale Moonwell non corrotto infatti, gli eroi di Azeroth riprendono le loro forze e recuperano il mana perso prima di entrare nella sorgente; tra i tanti potenti eroi che utilizzano queste pozze vi sono ovviamente anche Tyrande, Maiev, Malfurion e Lunara, che sono stati citati nell’articolo di lancio della nuova stagione pubblicato da Blizzard.

I Druidi, gli Elfi della Notte ed i Pozzi Lunari sono quindi i principali protagonisti di questa nuova stagione ed anche il nuovo card back è ispirato a questi: vincendo 5 partite in modalità classificata, non conta se WILD o Standard, riceverete il nuovo retro delle carte chiamato proprio “pozzo lunare”.
Cosa ne pensate giocatori di Hearthstone? Vi piace il nuovo card back ed il tema della nuova stagione?
Vi ricordiamo che per iniziare al meglio la season, vi consigliamo di tenere sempre un occhio fisso sulla nostra Lista Mazzi dato che, non appena questi vengono pubblicati, riporteremo immediatamente tutti i migliori mazzi giocati in ranked.


Al via la nuova season di Hearthstone: i Night Elf ed il potere del Moonwell i protagonisti!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701