ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Al via la nuova rissa Decorating Dalaran: ecco le liste consigliate!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Da pochi minuti è disponibile su Hearthstone la nuova rissa “Decorating Dalaran“, una sfida molto particolare che in alcuni aspetti ricorda la “Roccavento in festa” che abbiamo visto in azione nell’ormai lontano 2017.

Per partecipare a questa rissa basterà scegliere un eroe e costruire un mazzo Standard/Wild, una volta giunti in partita otterremo come eroe uno degli sgherri della League of E.V.I.L.

La peculiarità di questa sfida è che di tanto in tanto sarà disponibile sul campo uno 0/5 che una volta distrutto ci riempirà di doni (da riutilizzare in sfida ovviamente) da utilizzare per vincere la Rissa.

Per questa settimana, ed in via del tutto eccezionale visto che questa rissa cade all’interno dell’evento di natale, vincendo otterremo il nuovo card back di Dolce Inverno e se questo dovesse già essere presente nella nostra collezione, allora riceveremo un normale pacco di carte classiche.

Di seguito andiamo a vedere i mazzi consigliati per affrontare la rissa (la lista è in continuo aggiornamento), augurandovi un buon divertimento ed una buona consultazione a tutti!

Le liste (in aggiornamento)

Classe Nome Mazzo
Deathrattle Priest consigliato per Rissa Decorating Dalaran
Shudderwock Shaman consigliato per Rissa Decorating Dalaran


Al via la nuova rissa Decorating Dalaran: ecco le liste consigliate!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701