ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Al via il sesto Anniversario di Hearthstone: diverse ricompense in arrivo con le missioni!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Al via su Hearthstone l’evento per il sesto anniversario!

In arrivo nella locanda diverse ricompense e due risse, con la prima delle quali (Scotto Finale, qui altre informazioni) che è da poco iniziata nella locanda del gioco.

A partire dalla giornata di oggi, potremo infatti raccogliere delle nuove bustine delle espansioni di La Discesa dei Draghi, L’ascesa delle ombre e di Salvatori di Uldum completando le missioni “gioca due partite in qualunque modalità” il 4 Marzo, “gioca 20 carte per ottenere una busta de L’ascesa delle ombre e una di Salvatori di Uldum” il 5 ed infine gioca 30 turni per ottenere una busta de L’ascesa delle ombre e una di Salvatori di Uldum” nell’ultimo giorno di questa serie di missioni, il prossimo 6 Marzo.

Di seguito andiamo a riportare la notizia ufficiale.

Il post ufficiale

È difficile credere che siano già passati sei anni dalla prima volta che la Locanda ha aperto i battenti! L’incredibile affetto e supporto che la community ci ha dimostrato nel corso degli anni farebbe scendere una lacrima persino ad Alamorte. È tempo di festeggiare tutte le vittorie che abbiamo condiviso e di porgere l’ultimo saluto all’Anno del Drago, quindi abbiamo organizzato un evento dell’anniversario davvero speciale chiamato Spirito della Competizione!

reward2_760x600.png

Connettiti tra le 19:00 CET del 4 marzo e le 19:00 CET del 17 marzo per ricevere due buste de L’ascesa delle ombre, due di Salvatori di Uldum, due de La Discesa dei Draghi e il dorso delle carte celebrativo dell’Anno del Drago!

Assicurati anche di portare a termine le missioni giornaliere, perché l’evento Spirito della Competizione darà il via a una nuova serie di missioni leggendarie da non perdere!

  • 4 marzo, 19:00 CET: gioca due partite in qualunque modalità per ottenere una busta de La Discesa dei Draghi.
  • 5 marzo, 19:00 CET: gioca 20 carte per ottenere una busta de L’ascesa delle ombre e una di Salvatori di Uldum.
  • 6 marzo, 19:00 CET: gioca 30 turni per ottenere una busta de L’ascesa delle ombre e una di Salvatori di Uldum.

Rissa: Lo scotto finale

QuestReward_Wk_2_760x600.png

Riporteremo una versione fiammeggiante de Lo scotto finale! I giocatori otterranno il controllo di un mazzo casuale e il perdente di ogni Rissa otterrà il mazzo dell’avversario per quella successiva. Un mazzo si ergerà come il più dominante in assoluto. Quanto a lungo riuscirai a sopravvivere con il tuo mazzo allo scotto finale?

Rissa: Sala dei Campioni

QuestReward_Wk_1_760x600.png

Durante l’evento Spirito della Competizione, tornerà anche una versione aggiornata della Rissa Sala dei Campioni! Gioca con i mazzi che hanno vinto il World Championship in passato nella loro forma originale (prima degli aggiornamenti al bilanciamento). Tra questi, ora saranno presenti anche i mazzi dei nostri vincitori più recenti: Xiaomeng “Liooon” Li e Casper “Hunterace” Notto.

Divider_2019Dragon_EK_600x100.png

Abbiamo dei piani davvero interessanti per i mesi a seguire e non vediamo l’ora di condividerli con te. Goditi i festeggiamenti e grazie per aver reso la community di Hearthstone così leggendaria!


Al via il sesto Anniversario di Hearthstone: diverse ricompense in arrivo con le missioni!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701