ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Al via il primo concorso ufficiale di cosplay di Hearthstone!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Che siate dei professionisti nell’arte del cosplay o dei semplici principianti nell’arte del travestimento poco importa: chiunque potrà partecipare al nuovo concorso indetto da Blizzard che premierà il miglior cosplay con la riproduzione della staffa Aluneth e con la partecipazione al prossimo Gamescom di Colonia dove Blizzard sarà presente con la sua area ufficiale!
Per partecipare è semplicissimo: basta inviare una foto del proprio cosplay andando a spiegare chi state rappresentando e quale è stata la strada che avete dovuto percorrere per giungere al risultato finale.

Di seguito tutti i dettagli ufficiali per i più interessati…che sia uno dei tanti fenomenali cosplayer italiani a vincere questo fantastico concorso?

I giochi Blizzard hanno ispirato fantastiche creazioni da parte dei migliori cosplayer di tutto il mondo, e ora tocca a Hearthstone. Stiamo organizzando il primo concorso di cosplay di Hearthstone e lanciamo un appello a tutti i cosplayer affinché si uniscano a noi!

Lasciati ispirare dalle tue carte di Hearthstone preferite, metti alla prova le tue abilità di cosplayer e mandaci una foto della creazione finale per prendere parte alla gara. Continua a leggere per informazioni sulla partecipazione, sui premi e sulle linee guida.

Come partecipare

Il concorso dura dalle 12:00 CEST del 15 maggio 2018 alle 23:59 CEST del 27 luglio 2018. Per partecipare, invia un’e-mail durante questo periodo a [email protected] con le seguenti informazioni:

  • Oggetto: Hearthstone Cosplay Contest + il tuo cognome
  • L’e-mail deve includere:
    • Nome e cognome
    • Informazioni di contatto
    • Una descrizione del cosplay con il nome del personaggio (es. Capitano Cantaguerra, Ingegnera Novizia, ecc.)
    • Una foto del risultato finale in formato JPEG o JPG (non più di 2 MB per file)

Ti incoraggiamo a condividere i tuoi progressi sui social usando l’hashtag #hearthstonecosplaycontest. Potremmo anche condividerli sui nostri account Facebook e Twitter di Hearthstone!

Montepremi

Non sarebbe una competizione senza un premio fantastico. Il miglior cosplayer vincerà un’esclusiva replica del bastone Aluneth!

Il vincitore sarà anche invitato a unirsi a noi alla gamescom 2018 a Colonia, Germania. Copriremo le spese di viaggio, d’ingresso all’evento e di alloggio per due notti. Potrai mostrare il tuo cosplay di Hearthstone sul nostro palco alla gamescom, e la nostra troupe video immortalerà il momento in cui entrerai in possesso di Aluneth durante una cerimonia speciale.

Linee guida del concorso

La scadenza per partecipare è alle 23:59 CEST del 27 luglio 2018. Non dimenticare di includere la foto del cosplay finale!

Il concorso è aperto a tutti coloro sopra i 13 anni. Chi ha meno di 18 anni deve avere l’autorizzazione di un genitore o di un tutore legale per partecipare.

I cosplay presentati devono essere basati su carte di Hearthstone esistenti (qualunque formato). Le interpretazioni personali delle carte sono consentite e la creatività è incoraggiata. I criteri di giudizio terranno conto della fedeltà alla carta originale e allo spirito di Hearthstone: divertente, spensierato e sorprendente!

Il vincitore sarà stabilito da una giuria interna di Blizzard l’1 agosto 2018 e sarà contattato via e-mail dall’indirizzo [email protected] entro il 6 agosto per stabilire i dettagli della partecipazione alla gamescom 2018.

Assicurati di leggere il regolamento completo per i dettagli, le linee guida e i requisiti per partecipare.

Buona fortuna!


Al via il primo concorso ufficiale di cosplay di Hearthstone!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701