Al vertice del Legend con Quest Rogue e Control Warlock!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il fortissimo Rookie1570 è riuscito a raggiungere il rank #1 Legend, massimo risultato possibile per un giocatore da ladder della Locanda competitiva, utilizzando un Quest Rogue ed un Control Warlock.
Sulla solidità e sulla competitività del Control Warlock nessuno può dire nulla; diverso è invece l’approccio che andrebbe riservato all’analisi circa il Quest Rogue, mazzo molto meno giocato ed anche molto meno solido della controparte Gul’Daniana qui mostrata.
Rookie è comunque riuscito nell’intento di raggiungere il vertice della piramide nelle classificate asiatiche e speriamo ovviamente che queste due liste possano aiutare anche i giocatori europei per il raggiungimento del medesimo fine.

Per quanto riguarda le altre liste prese qui in analisi, troviamo un interessante ma tutto sommato abbastanza tradizionale Malygos Druid (usato da Senfglas), un Razakus Priest giocato, mostrato e spiegato da Sgaragarru ed infine un Face Hunter che ha portato il giocatore Plexiglass fino al rank Legend della Locanda.

Di seguito tutte le liste: vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Le liste

Classe  Nome Mazzo Costo
Malygos Druid di Senfglas da Legend  11760
Quest Rogue da #1 Legend di Rookie1570  8200
Control Warlock da #1 Legend di Rookie1570  9180
PRIEST FUNZIONA CON TUTTO!! (QUEST RAZAKUS)  15200
Plexiglass Face Hunter #Legend  6480
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701