ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Al concorso delle 3000 bustine di Hearthstone anche 1200 Dollari per il vincitore!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come molti di voi sapranno da qualche giorno è iniziata l’ultima grande missione leggendaria dell’anno del Mammuth che regalerà al suo vincitore ben 3.000 bustine (1.000 buste per ogni espansione pubblicata nell’anno del Mammut: Viaggio a Un’GoroCavalieri del Trono di Ghiaccio e Coboldi & Catacombe), abbigliamento e materiale ufficiale Blizzard e l’Elmo del Lich King (quello usato per i celebri spot televisivi dell’anno passato).
Ma non è tutto. Poche ore fa il community manager Daxxari ha infatti reso noto a tutta la locanda, con un post sul forum ufficiale, l’aggiunta di un nuovo premio per il fortunato avventore che riuscirà a vincere la sfida: ben 1.200 Dollari!

Ricordiamo a tutta la community che dalle 18:00 CET  dell’1 febbraio alle 18:00 CET del 14 febbraio ogni missione giornaliera* che verrà completata durante il periodo di Missioni e buste darà la possibilità di vincere le 3.000 bustine di Hearthstone, l’elmo del Re dei Lich ed i 1.200 Dollari!

We hope your Quest for Packs has been going well so far. We’ve heard hopeful adventurers voice concerns that the idea of winning the Grand Prize is a daunting prospect. That’s not in the spirit of a proper quest, so to help smooth your way, we’re making the rewards sweeter.

The Grand Prize will now include $1200.00 USD.
We’ve updated our Quest for Packs blog with this new prizing information. You can also read updated contest rules here!
Thanks for joining us in the tavern, and good luck on your quest!


Al concorso delle 3000 bustine di Hearthstone anche 1200 Dollari per il vincitore!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701