ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Aiuto agli Sgherri Torvi e date di anticipazione delle prossime carte!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Sul sito ufficiale della nuova espansione I Bassifondi Di Meccania (Gadgetzan.com) Blizzard ha pubblicato un nuovo sistema di votazioni che garantirà, al raggiungimento del risultato, l’anticipazione di una nuova carta “extra”.
Questo sistema vedrà di volta in volta protagonista uno dei 3 clan che popolano Meccania e, per questa settimana, il “primo protagonista” è il clan degli Sgherri Torvi che, se aiutato a dovere, ci mostrerà una carta Cacciatore/Guerriero/Paladino (per votare quotidianamente vi basterà andare al link indicato sopra o cliccando l’immagine qui sotto).

immagine

Oltre a questo però, Blizz ha fatto sapere che altre carte verranno mostrate 9, 10 ed 11 Novembre rispettivamente da Breath/Jason, Trump e Forsen come mostrato nell’immagine qui sotto:

immagine

Come potete facilmente vedere, due di queste sono state già mostrate…nello specifico abbiamo visto quella di Reynad e quella di Handsomeguy!

Cosa ne pensate community? Aiuterete gli Sgherri Torvi nei loro malevoli intenti?


Aiuto agli Sgherri Torvi e date di anticipazione delle prossime carte!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701