“Ai confini del meta”: Blizzard consiglia 3 liste per raggiungere il Legend di Hearthstone!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pochi minuti fa Blizzard ha pubblicato un nuopvo articolo all’interno del quale ha voluto “consigliare” 3 mazzi competitivi ed usati da altrettanti giocatori per raggiungere il rank Legend su Hearthstone.
La particolarità di queste 3 liste è che non sono tra quelle maggiormente diffuse nella Locanda (almeno non quanto i vari Tier 1 come Highlander Priest o Tempo Rogue) e per questo molto interessanti.
Andiamo quindi di seguito a vedere un Big Druid, un Miracle Rogue ed Control Warrior, con la relativa “presentazione” di Blizzard!

Cosa ne pensate di queste liste? Avete avuto modo di testarle?

Salve!

Una delle cose più belle di Hearthstone è vedere i giocatori che si adattano e crescono nel corso di una stagione competitiva. Siamo sempre piacevolmente sorpresi dall’inventiva che emerge nella creazione dei mazzi sulla ladder a fronte di una competizione sempre più serrata.
Oggi vogliamo presentare alcuni mazzi incredibilmente creativi che sono riusciti a raggiungere il grado Leggenda.

Per trovare questi mazzi, abbiamo cercato tra quelli dei giocatori che si sono distinti la scorsa settimana, scegliendo quelli più interessanti tra i migliori classificati. Abbiamo scelto solo mazzi che hanno giocato 50 o più partite al grado Leggenda.
Il primo che vogliamo mostrare è il mazzo Druido “Big” di MACKENSEIZE. Il mix di ottime strategie, nuove carte e grandi giocate ha portato il mazzo a diventare il Druido con la posizione più alta nella classifica nordamericana.
Il prossimo è il 地丨幽. Noto per gli ottimi risultati nella classifica cinese, questo mazzo del Guerriero ha raggiunto un invidiabile 64% di vittorie!
Infine, abbiamo una nuova versione di una vecchia conoscenza… il Ladro Miracle! Aiversons ha raggiunto i piani alti del grado Leggenda con questo mazzo, ottenendo una percentuale di vittorie del 74% sulla ladder europea.

Questi giocatori hanno dimostrato grandi abilità e ottenuto numeri invidiabili con i loro mazzi. Congratulazioni e buona fortuna nella scalata della classifica!

Le liste

Classe  Nome Mazzo Costo
Ladro Miracle da Legend di Aiversons  9280
Control Warrior da Legend di 营地丨幽兰戴尔丶  5780
Big Druid da Legend di MACKENSEIZE  12540
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701