ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
Aggro Warrior in gran spolvero in Standard: moltissime le proposte “Theorycraft” in preparazione di AoO!

Aggro Warrior in gran spolvero in Standard: moltissime le proposte “Theorycraft” in preparazione di AoO!

Profilo di Stak
 WhatsApp

Una nuova carrellata di liste e proposte originali è piombata nel nostro database dedicato ai mazzi di Hearthstone, tra quelli che stanno registrando grandi risultati in queste ultime ore e quelli che, al contrario, sono dei “prototipi” da utilizzare a partire dal prossimo 7 Aprile, giorno in cui uscirà Ceneri delle Terre Esterne (nel titolo indicata come “AoO” – Ashes of Outland).

In questo update andiamo quindi a vedere due mazzi giocati da TNCCcheckmate e da Westone, giocatori che hanno recentemente raggiunto il rank #7 ed il #13 del Legend giocando, rispettivamente, una versione estremamente aggressiva del Warrior, ed una (decisamente più costosa) dell’Highlander Rogue.

Insieme a queste due versioni, utilizzate regolarmente in standard e quindi anche consigliato per questi due ultimi giorni di ladder di Marzo, andiamo poi a vedere svariate proposte inerenti il futuro della locanda…ovverosia delle liste che non sono ancora disponibili nel gioco ma che lo saranno presto…fra circa una settimana quando finalmente inizierà l’Anno della Fenice e tutte le nuove carte di AoO saranno disponibili nelle nostre collezioni.

Tra questi vediamo ad esempio un aggiornamento per il Demon Zoo Discardlock, un archetipo che potrebbe trovare nuovo spazio in competitivo fra qualche settimana, o le svariate versioni del Paladino che continuano a giungerci da svariate parti del mondo.

Imponente è poi anche la presenza delle nuove proposte relative al Mago, con il giocatore Kondrash che ha voluto proporre un mazzo Highlander Quest ed uno Tempo Secret: questi due mazzi hanno molte poche cose in comune ma, per entrambi, troviamo la presenza della carta Astromante Solarian, nuova leggendaria suprema che ci garantirà un enorme afflusso di magie da utilizzare contro il nostro avversario.

Di seguito, andiamo quindi a vedere tutte queste proposte, per le quali vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

Le liste

Highlander Rogue da #13 Legend di WEStone  17760
Theorycraft – Demon Zoo Discardloock di PWolf  8240
Theorycraft – Libram Paladin di IAMTHANH_HS  9520
Theorycraft – Pure Paladin di SAM17HS  9080
Theorycraft – Highlander Quest Mage di KONDRASH_HS  20360
Theorycraft – Tempo Secret Mage di KONDRASH_HS  7140
Theorycraft – Embiggen Druid di P_W0LF  5200
Theorycraft – OTK Demon Hunter di KONDRASH_HS  8080
Theorycraft – Odd Demon Hunter di BEN_HEATHSTONE  14560
Theorycraft – Control Demon Hunter di SAM17HS  6520
Aggro Warrior da #7 Legend di TNCCcheckmate  7620

Due carte post-annuncio: prepariamoci all’Evolve Shaman

Due carte post-annuncio: prepariamoci all’Evolve Shaman

Profilo di VinCesare
 WhatsApp

Evolve Shaman – Ieri le tante novità di Hearthstone hanno attirato l’attenzione di tutti gli appassionati, ma tra le tante carte in anteprima della nuova espansione, forse due potrebbero esservi sfuggiti.

Le due carte di cui vi parleremo sono una Rara del Prete e l’altra Epica dello Sciamano. La prima di cui vorremmo parlarvi é proprio quest’ultima.

Ondata Primordiale é una nuova magia  che esordirà con la nuova espansione e che mette maggiore carne al fuoco per l’archetipo Evolve, di cui già abbiamo visto qualche bell’antipasto.

La nuova Magia é una carta Epica da 3 Mana il cui effetto é: “Trasforma i servitori nemici in servitori che costano (1) in meno e i tuoi servitori in servitori che costano (1) in piú“. Insomma un’enorme trasformazione di board.

La seconda carta é molto particolare ed é Usciere Sospetto, nuovo servitore Raro del Prete da 1 Mana. Il servitore da 1 Attacco e 3 Salute ha questo testo: “Grido di Battaglia: Rinvieni un servitore Leggendario. Se l’avversario indovina la tua scelta, ne ottiene una copia“.

Anteprima carte

Che ne pensate di queste due nuove carte? Vi ricordiamo che il calendario di reveal partirà il 1° Luglio.Vi ricordiamo che il calendario di reveal partirà il 1° Luglio.

Articoli Correlati:

Patch 23.6 davvero ricca di contenuti: presentazione nuova espansione, BG e nuovo evento Mercenari

Patch 23.6 davvero ricca di contenuti: presentazione nuova espansione, BG e nuovo evento Mercenari

Profilo di VinCesare
 WhatsApp

Insieme all’hype per la nuova espansione, come potevamo aspettarci è arrivata anche la nuova Patch 23.6 che porta tantissimi contenuti soprattutto per Battaglia. Tanti servitori e cambi all’Armatura, poi nuovo evento Mercenari e tanto altro.

Con la nuova Patch si è dato il via alla nuova espansione, almeno per quanto riguarda l’ufficialità e l’annuncio. Con il primo login avrete anche Prince Renathal gratuitamente che porta tanta varietà al gioco portando Salute e numero di carte del mazzo a 40.

La Battaglia, come preannunciato, ha visto tantissimi nuovi contenuti. Ritornano i Premi di Lunacupa, ma solo nel 25% di partite; nuovi servitori, nuovo Eroe e cambiamenti al bilanciamento degli Eroi tramite cambio di Armatura.

Arriva il nuovo evento Mercenari: entra in gioco Yogg-Saron come ennesimo Dio Antico della modalità. Bisognerà completare una serie di missioni, dal 30 giugno, che daranno la possibilità di ottenere il nuovo Mercenario e tante altre ricompense. Al primo login chi avrà giocato il tutorial della modalità potrà ottenere anche 3 ritratti esclusivi.

Come previsto, poi, tornano le Locande del Tempo in Arena che riporteranno nuovi servitori per la modalità, che finalmente sente aria fresca e per un po’ non stagnerà. In arrivo, poi, anche il Festival del Fuoco che dal 30 Giugno proporrà sette missioni leggendarie che doneranno tante bustine ed altre ricompense.

Per tutti i dettagli specifici vi lasciamo il link al post ufficiale Blizzard, anche se hanno alcuni problemi con le immagini (PATCH 23.6 QUI)

Che ne pensate di queste nuove aggiunte?

Articoli Correlati:

Vi piacciono i misteri? Annunciata l’espansione “Assassinio al Castello di Nathria”

Vi piacciono i misteri? Annunciata l’espansione “Assassinio al Castello di Nathria”

Profilo di VinCesare
 WhatsApp

Come già annunciato nei giorni scorsi, sono finalmente arrivate tantissime informazioni sulla prossima espansione di Hearthstone: “Assassinio al Castello di Nathria“. Il nuovo contenuto sarà una vera e propria partita a Cluedo.

Già perché avremo a che fare con un caso irrisolto, l’uccisione di Sire Denatrhius al Castello Nathria, a Terretetre. Dieci i maggiori sospettati e sono proprio 10 leggendarie che vedremo nel proseguo della prossima espansione, una per classe.

Nuova Keyword e Nuova tipologia di Carta

Come ad ogni espansione, nuove carte e keyword si appresteranno. Svelate ufficialmente le nuove carte Luoghi e la nuova parola chiave Infusione.

I Luoghi sono carte da 1 Mana che è possibile giocare in board ed occuperanno uno slot. Queste hanno un effetto che è possibile attivare semplicemente cliccandoci, senza nessun altro mana in costo, ma consumeranno 1 di Integrità (come le armi). Queste carte hanno anche un tempo di ricarica di 1 turno prima di poter riattivare l’effetto.

Le carte Infusione, invece, sono carte che si potenzieranno alla morte di nostri altri servitori (il numero di servitori necessari sarà indicato sulla carta). Attenzione, però, Infusione verrà contata solamente quando la carta sarà in mano: qualsiasi servitore distrutto prima di avere la carta con Infusione in mano, non verrà contata.

Carte svelate

Ovviamente già sono state svelate le prime carte: 4 leggendarie ed altre carte che ci mostrano le funzioni spiegate nel paragrafo superiore. Vediamole subito:

Prince Renathal sarà già ottenibile da adesso al primo login sul gioco. Sarà gratuita per tutti.

Altre informazioni

L’espansione uscirà il 2 Agosto e sicuramente in questi giorni, già a partire dal 1° Luglio, avremo altre informazioni e i reveal delle carte. Nel frattempo sono già disponibili i pre-order dell’espansione. Sia il Bundle da 60 che quello da 80 sono già annunciati, ma ci sono alcuni problemi tecnici nello shop del sito, quindi bisognerà aspettare un po’ prima di acquistarli.

Queste le prime informazioni utili: che ne pensate?

Articoli Correlati: