Aggro Warrior in gran spolvero in Standard: moltissime le proposte “Theorycraft” in preparazione di AoO!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Una nuova carrellata di liste e proposte originali è piombata nel nostro database dedicato ai mazzi di Hearthstone, tra quelli che stanno registrando grandi risultati in queste ultime ore e quelli che, al contrario, sono dei “prototipi” da utilizzare a partire dal prossimo 7 Aprile, giorno in cui uscirà Ceneri delle Terre Esterne (nel titolo indicata come “AoO” – Ashes of Outland).

In questo update andiamo quindi a vedere due mazzi giocati da TNCCcheckmate e da Westone, giocatori che hanno recentemente raggiunto il rank #7 ed il #13 del Legend giocando, rispettivamente, una versione estremamente aggressiva del Warrior, ed una (decisamente più costosa) dell’Highlander Rogue.

Insieme a queste due versioni, utilizzate regolarmente in standard e quindi anche consigliato per questi due ultimi giorni di ladder di Marzo, andiamo poi a vedere svariate proposte inerenti il futuro della locanda…ovverosia delle liste che non sono ancora disponibili nel gioco ma che lo saranno presto…fra circa una settimana quando finalmente inizierà l’Anno della Fenice e tutte le nuove carte di AoO saranno disponibili nelle nostre collezioni.

Tra questi vediamo ad esempio un aggiornamento per il Demon Zoo Discardlock, un archetipo che potrebbe trovare nuovo spazio in competitivo fra qualche settimana, o le svariate versioni del Paladino che continuano a giungerci da svariate parti del mondo.

Imponente è poi anche la presenza delle nuove proposte relative al Mago, con il giocatore Kondrash che ha voluto proporre un mazzo Highlander Quest ed uno Tempo Secret: questi due mazzi hanno molte poche cose in comune ma, per entrambi, troviamo la presenza della carta Astromante Solarian, nuova leggendaria suprema che ci garantirà un enorme afflusso di magie da utilizzare contro il nostro avversario.

Di seguito, andiamo quindi a vedere tutte queste proposte, per le quali vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

Le liste

Highlander Rogue da #13 Legend di WEStone  17760
Theorycraft – Demon Zoo Discardloock di PWolf  8240
Theorycraft – Libram Paladin di IAMTHANH_HS  9520
Theorycraft – Pure Paladin di SAM17HS  9080
Theorycraft – Highlander Quest Mage di KONDRASH_HS  20360
Theorycraft – Tempo Secret Mage di KONDRASH_HS  7140
Theorycraft – Embiggen Druid di P_W0LF  5200
Theorycraft – OTK Demon Hunter di KONDRASH_HS  8080
Theorycraft – Odd Demon Hunter di BEN_HEATHSTONE  14560
Theorycraft – Control Demon Hunter di SAM17HS  6520
Aggro Warrior da #7 Legend di TNCCcheckmate  7620

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701