Uldum: anche Totem Shaman, Aggro Warrior e Duel Paladin tra le novità!
Un day 3 carico di succose novità quello iniziato questa mattina per tutti gli avventori di Hearthstone impegnati con le nuove carte di Salvatori di Uldum.
In questo nuovo update andremo come di consueto ad elencare tutte le principali novità viste in azione nella ladder standard in questa prima parte di giornata mentre nel tardo pomeriggio pubblicheremo un nuovo update, questa volta dedicato alle ultime liste utilizzate dai pro nelle sessioni successive.
Oggi protagoniste sono molte liste “storiche” di Hearthstone come lo Zoolock, il Taunt Warrior, il Quest Rogue o il Combo Priest, che in queste ultime ore hanno ulteriormente rafforzato la loro presenza in ladder (specialmente lo Zoo ed il Guerriero) con degli ultimi aggiornamenti pubblicati direttamente da professionisti del calibro di come Rdu e Disdai, che ha recentemente conquistato l’#1 Legend proprio con il suo Warrior.
Nell’update andremo poi anche a vedere anche svariate versioni dell’archetipo Highlander come il mazzo dell’Hunter usato da J4ckiechan per piazzarsi nella top200 Legend, il Rogue usato da Valeera fino al #7, il Paladino proposto da Kibler (a cui abbiamo anche affiancato una versione, sempre proposta da Brian, del Pala Aggro) o il mago che ha spinto Hotmeowth fino alla top10 assoluta.
Voi quale lista state usando per giocare nelle ranked? Caricatele nel nostro database semplicemente inserendo il codice, anche solo se si trattasse di una lista “beta” ancora da cambiare ed aggiornare insieme a noi, vi basterà incollare il codice del deck qui: Crea il tuo Mazzo!
Sperando che queste liste possano esservi utili, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.
Le liste
Tra i vari update del competitivo troverete anche gli ultimi aggiornamenti relativi ai mazzi da “12 vittorie” utilizzati nel Rissodromo Standard.