#1 e #2 Legend Selvaggi: ecco l’Aggro Token ed il Big Dragon Shaman!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Siete alla ricerca di una solida e competitiva lista di Hearthstone con cui affrontare al megli ole vostre sessioni selvagge?
In questo articolo andiamo a vedere due importanti novità che riguardano i decks Wild della Locanda…un Aggro Token Druid usato da Sipwi e con cui il giocatore ha raggiunto il top del rank Legend (il numero #1) ed un gigantesco Big Dragon Shaman usato da RenoJackson per arrivare fino alla posizione numero #2 del rank Legend!

Se siete alla ricerca di solidissime liste con cui vincere nel caotico formato selvaggio…queste due opzioni potrebbero fare al caso vostro anche se, specialmente nel caso del mazzo di RenoJackson, i “soldi” da investire non sono assolutamente pochi!

Le ultime novità

Andiamo a vedere gli ultimi mazzi caricati sul database nelle ultime ore.

Classe  Nome Mazzo Costo
Aggro Token Druid #1 Legend WILD di Sipwi  6040
Big Dragon Shaman #2 Legend WILD di RenoJackson  14100
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701