l’Aggro Shaman di sempok conquista la Top5

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ne avevamo parlato qualche giorno fa in un altro articolo di come l’Aggro Shaman si stesse evolvendo ed adattanto al nuovo Meta della Locanda e l’Aggro Shaman di sempok (arrivato nell’olimpo della Top 5!) ne è l’ultima dimostrazione.

Il deck in questione segue un’altra via rispetto a quelli presentati precedentemente e spinge ancora di più sul riempimento della board per poterla controllare nell’early e burstare l’avversario nei turni successivi. In quest’ottica non sorprende l’utilizzo di un servitore decisamente sottovalutato come il Totemista Tuskarr in grado di generare validi totem aggiuntivi. Proprio grazie al maggior numero di creature disponibili, in questa lista rientra il Lanciatore di Coltelli in grado di generare più value rispetto al Mangiafuoco Draenei.

Sull’attuale consisteza del deck non abbiamo dubbi e, sebbene alcuni nerf intaccheranno parte della lista (Gnomo Contaminato e Lanciatore di Coltelli oltre all’uscita nello Standard del Crepitio) questa tipologia di mazzo si presenta in ottima forma rispetto agli imminenti e rivoluzionari cambiamenti a cui Hearthstone va incontro. Il costo di appena 2000 polveri rende, inoltre, il deck accessibile anche ai nuovi giocatori.

Clicca qui per visualizzare la lista Aggro Shaman di sempok!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701