Bene in legend Aggro Rogue, Aggro Shaman e Token Druid!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo aggiornamento dedicato alle ultime liste competitive viste in azione nella locanda Standard di Hearthstone.

Oggi protagoniste sono svariate versioni dell’archetip Aggro, come la lista del Rogue usata fino al rank #76 dal giocatore Hinaya, o come quella dello Sciamano usata da Phoebe per piazzarsi nel Legend del formato Standard.

Bene anche un Token Druid usato da Dekkster ed un Tempo Rogue che hanno spinto AZUMOQT fino a sfiorare il vertice del Legend (si è infatti dovuto “accontentare” della posizione numero #2).
Infine, segnaliamo una versione del Mech Highlander Paladin perfetta per chi è alla ricerca di qualcosa di estremamente costoso e solido, per aggredire la Top100 del massimo livello competitivo.

Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Le liste

ClasseNome mazzoCosto
Aggro Rogue da #76 Legend di hinaya 11280
Highlander Mech Paladin da #17 Legend di alexs 16260
Token Druid da #185 Legend di Dekkster 7780
Aggro Shaman da Legend di Phoeba 5200
Tempo Rogue da #2 Legend di AZUMOQT 9720

 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.