Aggiornato il Ladro Miracle!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dopo aver pubblicato la nuova versione del Cacciatore vi presentiamo oggi la lista aggiornata dell’altro protagonista del nerf di qualche settimana fa: il Ladro Miracle…un deck storico considerato dalla maggior parte della community di Hearthstone come Il deck per eccellenza. 
A seguito del nerf della carta Leeroy Jenkins il mazzo ha subito un duro colpo essendo Leeroy il principe delle chiusure a disposizione del Miracle! Mediante diverse prove e qualche aggiornamento, questa lista viene nuovamente presentata forte di una certa competitività che continua a caratterizzarne l’essenza.
C’è da segnalare che diversi giocatori utilizzano ancora  Leeroy Jenkins nel mazzo, ma abbiamo preferito proporvi questa nuova lista che sta dando, e non poco, diverse soddisfazioni agli amanti del particolare stile che il Miracle rappresenta.
Per costruire questo deck vi serviranno poco più di 5000 Polveri Arcane ed ha nel suo arsenale carte di Naxxramas come l’Ombra di Naxxramas ed il praticamente onnipresente Loatheb!
Nel mazzo ovviamente è presente la carta leggendaria di classe…il fantastico Edwin…

Edwin_VanCleefEdwin Vancleef è la leggendaria della classe. E’ un servitore che presenta pregi e difetti da prendere in considerazione con non poca attenzione. Contro determinate classi può decidere la partita da solo dal momento che alcuni eroi non hanno modo di togliere un 8/8 o un 6/6 giocato al secondo o al terzo turno e ciò lo rende sicuramente una minaccia alla quale va trovata una soluzione istantanea che, nel caso dovesse venire a mancare, può portare tranquillamente via metà dei punti vita all’avversario nel giro di un paio di turni sbilanciando la partita irreversibilmente. E’ tuttavia necessario valutare i contro di questa carta:

Sono veramente poche attualmente le classi che non sono in grado di gestire un servitore silenziabile nei primi turni.
Impostare la partita giocando un Edwin Vancleef
 di 2° o 3° turno compromette l’intero game plan della partita, ed è di conseguenza una scelta veramente rischiosa.
Pescato a partita avanzata può risultare una carta praticamente morta non avendo nessun impatto immediato sul board.

Speriamo vi possiate divertire con questo deck come potevate farlo prima del nerf! Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon game!

Clicca qui per visualizzare la guida al Ladro Miracle!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701