Aggiornato il Druido Ramp…Cenarius è Pronto per la sua Vendetta!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il Druido Ramp è stato assoluto protagonista dell’Europeo di Hearthstone ed è pronto a diventarlo anche nel Qualifier Americano che si sta svolgendo mentre scriviamo questo breve articolo.
Deck che basa tutta la sua forza sulle sue insuperabili provocazioni, diventa particolarmente veloce se durante le prime fasi di gioco si dispone di carte come Crescita Rigogliosa e Innervazione.
Pur non disponendo di importanti rimozioni può fare affidamento al trade delle sue creature per assicurarsi il totale board control…questo fattore diventa indispensabile al fine di permettere un impeccabile interpretazione di gioco del Ramp.

Per la costruzione di questo deck saranno necessarie circa 6000 Polveri Arcane…assolutamente nulla rispetto alle potenzialità che questo mazzo può esprimere, soprattutto ad altissimi livelli di gioco. Praticamente perfetto nei tornei, in forte e veloce ascesa in ladder, il Druido Ramp è destinato ad un periodo di gloria assoluta…periodo che, innegabilmente, è iniziato già da diverso tempo.
La redazione vi augura un Buon divertimento ed una buona consultazione della guida al Ramp…come sempre, in caso di suggerimenti o segnalazioni non esitate a contattare lo staff o a replicare direttamente sulla guida!

Clicca qui per visualizzare la guida al Druido Ramp!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701