Aggiornate le guide Arena per le carte rare e leggendarie!
Durante la giornata di ieri abbiamo completamente aggiornato le guide Arena per il pick delle carte rare e le carte leggendarie! Come sempre, le guide che proponiamo seguono un preciso sviluppo: ogni carta sarà associata ad una determinata “priorità“; la priorità di pick potrà essere alta, media, bassa o nulla.
Ovviamente, il giudizio su ogni singola carta sarà assolutamente generale e nella descrizione di ognuna di queste ci sarà consigliato come la carta, in determinate situazioni, potrebbe cambiare la sua priorità (ad esempio una carta che ha Media priorità, in un mazzo che possiede determinate carte potrebbe aumentare il suo valore fino ad Alta Priorità!).
Cliccando qui potrete trovare le due guide arena aggiornate…ci auguriamo che possano esservi utili per migliorare il vostro score in Arena:
Pick Leggendarie
Pick Rare
Questo, ad esempio, il pick dell’alta priorità delle carte leggendarie:
Alta Priorità
Malorne : Come se non bastassero le sue stats a renderla un pick di tutto rispetto, il suo effetto rende questa carta l’incubo di ogni mazzo che non abbia almeno un silence, un Maleficio o una Metamorfosi all’interno. | |
Gahz’rilla : Ha un buon rapporto attacco/vita che lo rende particolarmente resistente. Se escludiamo le rimozioni, Gahz richiede più trade per essere messo KO e questo lo rende decisamente incisivo una volta sceso in campo. | |
Principe Gallywix : Se ci fosse una valutazione più alta dell’ “Alta priorità”, questa carta se la aggiudicherebbe ad occhi chiusi. Per 6 mana si blocca ogni giocata avversaria imponendo il trade come unica soluzione. Se giocata di sesto turno può portare facilmente alla vittoria. | |
Neptulon : Carta sottovalutata! Garantisce 4 servitori (e carte nel mazzo) in più rispetto all’avversario che, impegnato ad abbattere un 7/7, vi lascerà prendere il controllo della board a suon di Murloc. | |
Mal’Ganis : Una delle leggendarie più terrificanti della nuova espansione. Obbliga l’avversario ad occuparsi di un 9-7, che come se non bastasse fornisce un bonus ad ogni altro demone che si controlla, prima di poter infliggere danno al tuo eroe. | |
Mastodonte di Ferro : Se giocata intorno al sesto turno, l’avversario vivrà l’intera partita nell’ansia più totale. Se, invece, venisse giocata nelle fasi più avanzate di gioco, le probabilità di sparare una Pirosfera gratis in faccia all’avversario saranno pericolosamente alte. | |
Bolvar Domadraghi : Carta decisamente fastidiosa in un buon Pally aggro. Nel peggiore dei casi, giocarla di quinto turno, ci fornirà comunque di un buon 4/5-7 MINIMO. Purtroppo avendo diversi punti deboli, non è tra le migliori, ma è comunque un buon pick. | |
Dott. Boom : Rappresenta un buon Golem da Guerra che entra insieme a due Robobomba che garantiranno il mantenimento di un buon controllo della board. Ancora più forte in un mazzo Mago. | |
Troggzor Terrestrator : Un pick a dir poco imponente! L’avversario non potrà permettersi, nel modo più assoluto, di giocare magie. Dovrà, quindi, occuparsi di un buon 6/6 a furia di trade. | |
Mietinemici 4000 : Crea, come si suol dire, i “buchi” nella board nemica. Attacca una creatura, ne distrugge 3! Molto incisiva. |