ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Aggiornamento Standard/Wild: Tempo Quest Mage e Odd Warrior tra le novità!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo aggiornamento dedicato alle ultime liste competitive viste in azione nel formato Standard e Selvaggio.

Partendo dal formato competitivo per eccellenza, andiamo a riportare un Galakrond Warlock usato fino al #3 Legend da Strawberry ed uno del medesimo archetipo, anche se più costoso, usato addirittura fino alla posizione numero #3 del massimo rank di gioco.

Si segnala poi la versione del Galakrond Warrior usata da PapaJones (ma proposta da Casie) e raccomandata in chiave anti Rogue, visto l’altissimo numero di vittorie che questo mazzo è riuscito ad ottenere contro i vari mazzi di Valeera, sconfitti 18 volte nelle 24 sfide totali affrontate contro questa classe.

Dal fronte selvaggio andiamo invece a riportare alcuni aggiornamenti assolutamente originali e che meritano particolare attenzione: iniziamo con il Quest Tempo Mage usato da ZeddyHS per centrare la Top10 WILD, una lista che il giocatore reputa ottimale contro (quasi) tutto e tutti, e migliore tra quelle disponibili del Mago. E’ stato però Zeddy stesso ad ammettere che questa non è una lista semplice da giocare, ammettendo che solo se usata alla perfezione potrà darci delle soddisfazioni.

Insieme a questo deck vogliamo poi segnalare anche l’Odd Warrior usato da Nowayh fino alla posizione numero #36 del Legend…un deck che non si vedeva da tempo tra gli update del giorno di Powned e che torna cosi nuovamente protagonista ed al centro di tutte le attenzioni.

Le liste

Classe Nome Mazzo Costo
Galakrond Warlock da #3 Legend di Strawberry  12440
Highlander Rogue da #7 Legend di Ryvius  18700
Galakrond Warrior da #48 Legend di Papajones  6580
Tempo Quest Mage da #10 Legend di ZeddyHs  8900
Reno Priest da #69 Legend di Duwinhs  15540
Odd Warrior da #36 Legend di Nowayh  13720
Galakrond Warlock da #3 Legend di Nagon  15440
Highlander Rogue da #7 Legend di Ryvius  18700


Aggiornamento Standard/Wild: Tempo Quest Mage e Odd Warrior tra le novità!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701