ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Aggiornamento liste (Wild): lo Shaman è stato potenziato dal Macao?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il miniset Miniere della Morte è ormai in giro da più di qualche ora e sono tanti i giocatori che stanno cercando la quadra, non solo in Standard, ma anche nel formato Selvaggio. Nel nuovo aggiornamento vi porteremo proprio liste Wild.

Tre saranno le liste che vi consiglieremo: due dello Shaman ed una del Druid. Partiamo proprio da Thrall e dalla sua particolare aggiunta dal miniset: il Macao Brillante. Può davvero questo servitore dare un valore maggiore ai deck Shaman, soprattutto in Wild?

Sicuramente il Macao dello Sciamano è una buona carta che subito riuscirà ad amalgamarsi con le carte di questa classe, grazie alla sua sinergia con i Gridi di Battaglia, tanto cari a Thrall. Il suo ripetere un effetto Battlecry, a così poco costo, è un enorme vantaggio.

Due sono le versioni che vedrete allegate: una lista di Shudderwock Shaman ed una di Reno Shaman. La prima è una stretta conseguenza dell’effetto di Macao: ripetere uno dei tanti effetti che vanno a comporre Shudderwock è un’arma utilissima.

Reno Shaman è un deck Control in cui magari, in caso di emergenza, col nuovo Macao, riuscireste a curarvi completamente con soli 3 Mana. Chiudiamo con una molto performante lista di Mecha’Thun Druid, in grado di raggiungere la vetta del Legend Wild.

Le liste

Mecha’Thun Druid di Otters (Legend#1) – WILD  10240
Reno Shaman di HSWhiteDelight (Legend#58) – WILD  21500
Shudderwock Shaman di Martian (Legend#48) – WILD  13440

(non avendo ancora le nuove carte nel nostro database, le carte del miniset dei mazzi sono condivise all’interno della descrizione del mazzo)

Che ne pensate di queste nuove liste per il Selvaggio? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

 

Articoli correlati: 


Aggiornamento liste (Wild): lo Shaman è stato potenziato dal Macao?
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701