ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Aggiornamento liste: vediamo i primi deck con le nuove carte

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La nuova patch è finalmente arrivata ed ha portato con sé tantissimi contenuti tra cui il nuovo miniset Miniere della Morte. Ma in queste prime ore cosa si sta giocando in Ladder? Vediamo alcuni deck con le nuove carte aggiunte…

Partiamo dal Questline Warrior, deck che forse è quello maggiormente potenziato dalle nuove carte, data la massiccia presenza di Pirati nel miniset, anche se non tutti possono essere inseriti all’interno di questo archetipo.

Sono due i Pirati che hanno trovato spazio in questo deck: il Cannoniere Defias in grado di aggiungere quei danni utili, dato l’attacco quasi costante col nostro eroe; e poi Ser Torello, la carta più versatile del miniset, in tema Pirati e soprattutto aggro.

Altro deck da tenere sott’occhio è sicuramente l’Aggro Priest, di cui vi abbiamo già parlato ieri: oggi ha raggiunto la Top 100 del Legend, quindi sembrerebbe essere piuttosto efficace. Chiudiamo con il Deathrattle Hunter, la più grande incognita.

Da tempo ormai questo archetipo non ha senso in Standard, ma che sia arrivata la volta buona grazie all’introduzione del Pappagallo Mostruoso? Sicuramente l’aggiunta lo rende molto più viabile rispetto al passato.

Le liste

Questline Warrior di Thisischris (Legend#97)  3840
Shadow Priest di Jimon (Legend#96)  6960
Deathrattle Hunter di DMoney (Legend#43)  10560

(non avendo ancora le nuove carte nel nostro database, le carte del miniset dei mazzi sono condivise all’interno della descrizione del mazzo)

Che ne pensate di queste liste? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

 

Articoli correlati: 


Aggiornamento liste: vediamo i primi deck con le nuove carte
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701