ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
liste hearthstone

Aggiornamento Liste: Vanndar irrompe nel meta

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Buonissime notizie per chiunque di noi abbia scelto di stare dalla parte dell’Alleanza durante la battaglia contro l’Orda, perché a quanto pare i migliori deckbuilder in circolazione hanno già iniziato a creare nuovi mazzi e svecchiare archetipi già visti grazie all’aggiunta la ”roster” di Vanndar Stormpike.

Le liste che vi presentiamo di seguito hanno davvero fatto discutere nelle scorse ore, e sebbene siano state da una parte molto criticate, dall’altra un discreto numero di giocatori ha parlato di loro come di liste abbastanza solide. ma allo stesso tempo divertenti, fattore che su Hearthstone da un po’ manca.

Gli archetipi che andremo a vedere saranno Big Paladin, una scelta molto coraggiosa in un meta in cui gli aggro ed i midrange regnano incontrastati e Resurrect Priest, un archetipo solo all’apparenza noioso, ma che in realtà in questa variante é capace di offrire un buon livello di divertimento.

Ultimo, ma non certo per importanza, presentiamo anche un piccolo aggiornamento per il Biscuit Mage, o Mozaki Mage, definito dall’autore del deck ocme il prossimo miglior archetipo per il Mago dopo io nerf che colpiranno questa classe. Nel caso vi foste persi i dettagli, CLICCANDO QUI accederete al nostro articolo d’approfondimento per la prossima patch in uscita.

Updated Biscuit Mage di WarShack (#114 Legend)  5580
Vanndar Resurrect Priest di Quinton (#67 Legend)  7040
Vanndar BIG Paladin di FunkiMonki (#3613 Legend)  9440

Insomma, cosa ve ne apre di questi possibili nuovi archetipi? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento qui sotto, oppure in community!

Articoli Correlati:


Aggiornamento Liste: Vanndar irrompe nel meta
Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701